6 Novembre 2017
18:31

Danno della ‘ridicola’ alla reporter curvy fasciata in abiti aderenti, lei: “Guardate altro”

Demetria Obilor è la reporter di Channel 8 criticata ferocemente sui social perché indossa abiti decisamente attillati su un corpo curvy. Piccata perché messa alla gogna, ha confezionato una risposta che ha ridotto al silenzio i suoi hater.
A cura di Stefania Rocco

È ridicola, indossa abiti evidentemente più piccoli di due taglie”: così gli utenti di Channel 8 hanno acceso i riflettori su Demetria Obilor, giovane reporter che è stata attaccata ferocemente per la decisione di indossare abiti attillati su un corpo generoso e dotato di curve da capogiro, Il fatto che la donna si senta a suo agio negli abiti che predilige ha spinto una parte di pubblico – ridotta peraltro – a pubblicare alcuni post sui social in cui la si denigrava. Qualcuno ha minacciato perfino di non sintonizzarsi più sul celebre network americano finché Demetria non fosse stata “riportata alla ragione”.

Il video confezionato da Demetria Obilor

Vessata dai rimproveri ricevuti in rete e sostenuta da quanti, al contrario, hanno dichiarato pubblicamente di trovarla deliziosa e assolutamente professionale, Demetria ha deciso di passare al contrattacco. La risposta della giovane, confezionata e poi trasmessa in un video pubblicato sui social, è stata da applausi:

Questa polemica è stata innescata dalle persone a cui non è piaciuto il mio look in tv. Alcuni hanno detto: “Il suo corpo è troppo grosso per il vestito che indossa. Lo stile dei suoi capelli non è professionale. È pazzesco, non ci piace”. Una parolina a queste persone. Io sono fatta in questo modo, sono nata così. Non posso farci nulla quindi, se non vi piace, avete le vostre opzioni.

Pioggia di like sui social

Il suo intervento sui social network ha raccolto più di 30.000 consensi, quasi il doppio di quelli che Demetria ottiene abitualmente. Il fatto di avere rilanciato in maniera tanto diretta contro chi l’ha insultata sui social ha messo la giovane reporter nella condizioni di acquisire ancora maggiori consensi rispetto a quelli già ottenuti fino a oggi. Il suo posto a Channel 8, dunque, per fortuna è salvo.

Le 10 frasi più tristemente divertenti della prima puntata di 'Temptation Island'
Le 10 frasi più tristemente divertenti della prima puntata di 'Temptation Island'
Harry Potter è imperdibile, anche se sono passati 20 anni
Harry Potter è imperdibile, anche se sono passati 20 anni
Oscar 2018, niente nero in passerella: il red carpet è a colori
Oscar 2018, niente nero in passerella: il red carpet è a colori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni