Daniele Rommelli raggiunge Lauren Celentano nella squadra blu, Biondo passa nei bianchi
Colpo di scena ad ‘Amici 17′. Daniele Rommelli ha chiesto e ottenuto di cambiare squadra. Il giovane ha voluto raggiungere la squadra blu perché lì c'è Lauren Celentano, una ragazza a cui tiene particolarmente. Biondo ha lasciato la squadra blu per entrare nella squadra bianca al posto di Rommelli.
Il motivo per cui Daniele Rommelli ha cambiato squadra
In un breve video, Daniele Rommelli ha spiegato i motivi per cui ha chiesto di cambiare squadra: "Con i Bianchi mi trovo davvero tanto bene, però sento la mancanza di una persona. So che starci distante non mi farebbe godere a pieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua, ma non hanno avuto la possibilità come me. C’è la possibilità di cambiare squadra. Sono dell’idea che per dare il massimo io devo stare vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu. Non voglio assolutamente che passi che con i ragazzi della squadra Bianca io non mi ci sia trovato bene, io voglio a loro un bene dell’anima. Dato che questo percorso l’ho iniziato con lei voglio continuarlo con lei". La ragazza a cui si riferisce è Lauren Celentano, con la quale ci sarebbe un flirt in atto.
La squadra bianca e la squadra blu
Biondo ha preso il posto di Daniele Rommelli. Ecco, dunque, l'attuale composizione delle due squadre. La squadra bianca è formata da Zic, Irama, Biondo, Emma Muscat, Luca Capomaggi, Filippo Di Crosta e Valentina Verdecchi. La squadra blu è formata da Carmen Ferreri, Daniele Rommelli, Einar Ortiz, Lauren Celentano, Sephora Ferrillo, Bryan Ramirez e Matteo Cazzato.