Il palinsesto televisivo di giovedì 6 maggio, ha offerto agli spettatori serie televisive, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio alla sesta puntata della fiction con Daniele Liotti Un passo dal cielo 6. Canale5, invece, ha proposto agli spettatori il meglio di Felicissima sera, programma di Pio e Amedeo che nei giorni scorsi è stato al centro di numerose polemiche. Vediamo i dati Auditel e scopriamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Il meglio di Felicissima sera si ferma all'11% di share

Rai1 ha trasmesso la sesta puntata di Un passo dal cielo 6 (qui le anticipazioni della settima puntata in onda giovedì 13 maggio). La serie televisiva con Daniele Liotti, Giusy Buscemi, Serena Iansiti ed Enrico Ianniello è stata seguita da 4.860.000 spettatori pari al 21.8% di share. Un risultato di tutto rispetto, che ha permesso alla fiction di risultare il programma più visto della prima serata. La puntata speciale di Felicissima sera, che raccoglieva il meglio della prima edizione, ha registrato 2.095.000 spettatori pari all’11% di share. Nulla di fatto, dunque. Rai1 ha facilmente doppiato Canale5.

Ascolti tv di giovedì 6 maggio

Vediamo, ora, il risultato dei programmi trasmessi sulle altre reti televisive. Rai2 ha lasciato spazio ad Anni 20. Il programma ha registrato 422.000 spettatori pari all’1.7% di share. Rai3 ha trasmesso Amore criminale. Il programma condotto da Veronica Pivetti ha interessato 1.526.000 spettatori pari al 6.3% di share. Italia1 ha offerto agli spettatori il programma di Roberto Giacobbo Gli album di freedom. La trasmissione è stata seguita da 781.000 spettatori con il 4% di share. Rete4, infine, ha trasmesso Dritto e Rovescio. Il programma condotto da Paolo Del Debbio ha registrato 956.000 spettatori con il 5.3% di share.