30 Settembre 2017
17:52

Daniele Liotti papà: “Mia figlia si chiama Beatrice, è un dono bellissimo”

L’attore conferma per la prima volta di essere diventato papà a Verissimo. Lo scorso 15 settembre è nata Beatrice: “Un evento meraviglioso, mi emoziono solo a parlarne”.
A cura di Valeria Morini

Daniele Liotti ha ufficializzato per la prima volta la nascita della sua seconda figlia, in un'intervista a Verissimo nella puntata del 30 settembre. La bambina è nata alcuni giorni orsono, ma la notizia era rimasta avvolta nel mistero, fino all'uscita di alcune foto che mostravano Liotti fuori dall'ospedale insieme alla compagna Cristina D'Alberto e alla piccola in culla. Il divo, che in queste settimane è in onda con "Squadra mobile – Operazione Mafia Capitale", ha annunciato nel salotto di Silvia Toffanin il nome della bimba: si chiama Beatrice.

Daniele Liotti papà, il racconto dell'arrivo di Beatrice

Proprio per l'arrivo di Beatrice e il parto di Cristina D'Alberto, Liotti ha dovuto posticipare la sua ospitata a Verissimo di due settimane:

Il 15 settembre è nata mia figlia, Beatrice. Un evento meraviglioso, non riesco ad aggiungere altro perché mi emoziono. Fammi un'altra domanda, ti prego!

Liotti, nonostante la commozione, ha raccontato la vita da neopapà:

Stanotte è stata brava, ho dormito 3 ore! Ma se fa così ci metto la firma, è una bambina molto brava, che come tutti deve mangiare ogni tre ore. Per me è la seconda esperienza di padre, ho già un figlio di 19 anni. Di uno ho fatto il fratello, di questa faccio il nonno! È un dono bellissimo, in un periodo per me d'oro. Professionalmente è stato un anno fantastico, ma niente è come la gioia di un figlio.

Daniele Liotti ha già un figlio, Francesco

Come ha detto lui stesso, Daniele ha un figlio diciannovenne, di nome Francesco Liotti: il ragazzo è nato da una precedente relazione con una donna di nome Arianna e sembra intenzionato a diventare attore come il padre.

La compagna è Cristina D’Alberto

La donna al fianco di Liotti che ora l'ha reso padre per la seconda volta è l'attrice Cristina D'Alberto Rocaspana, 40 anni, nota per il ruolo di Greta Fournier nella longeva soap opera di Rai3 "Un Posto al Sole". Ha inoltre fatto parte del corpo di ballo di "Carramba che sorpresa", è stata protagonista di numerosi spot e ha impersonato il ruolo di Flavia Draghi in un'altra soap, "Vivere".

Daniele Liotti protagonista della serie Anima Gemella, l'attore torna in tv dopo Un passo dal cielo
Daniele Liotti protagonista della serie Anima Gemella, l'attore torna in tv dopo Un passo dal cielo
Daniele Liotti è diventato papà per la seconda volta, mistero sul nome della figlia
Daniele Liotti è diventato papà per la seconda volta, mistero sul nome della figlia
È nata la figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli
È nata la figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni