video suggerito
video suggerito

Daniele Liotti: lo spostamento di Le due facce dell’amore su La 5? Un’offesa

Daniele Liotti non ha preso bene lo spostamento della fiction Le due facce dell’amore sul digitale terrestre, dice che è un’offesa nei confronti del pubblico.
10 CONDIVISIONI
liotti le 2 facce dell amore

Abbiamo già accennato al flop di Le due facce dell'amore, la fiction che da Canale 5 è stata spostata sul digitale terrestre sul canale free La 5.

La serie tv era partita i primi giorni di ottobre con tanto clamore ed entusiasmo e con un cast interessante che vedeva tra gli altri Daniele Liotti, Lola Ponce, Nathalie Rapti Gomez e Lorenzo Flaherty. Ma il pubblico l'ha proprio evitata. I risultati in termini di ascolto sono stati così poco incisivi che, dopo appena la seconda puntata, si è deciso di trasferire Le due facce dell'amore su La 5.

Ma finora i protagonisti non avevano detto nulla su questa drastica tattica di Mediaset. Ma oggi arriva un commento del protagonista della serie tv, Daniele Liotti che dichiara che lo spostamento de Le due facce dell’amore ha mancato di rispetto al pubblico: "Hanno offeso il pubblico spostando Le due facce dell’amore sul digitale terrestre. L’azienda non ha tenuto in considerazione tutto le persone affezionate al programma, molte non più giovanissime, che hanno poca dimestichezza con le nuove tecnologie. Che cosa decreta o meno il successo? Due punti di share? Se sei sotto, butti via mesi e mesi di lavoro. Se sei sopra, diventi una star".

Da subito Liotti era stato paragonato a Gabriel Garko che nelle settimane precedenti aveva portato le fiction Mediaset a stravincere tutti gli appuntamenti Auditel contro la Rai.

Ma Liotti non vuole essere associato a  Garko: "Non ho nessuna invidia per lui, semplicemente la ruota per me ancora non è girata. Diventare un sex symbol come Garko non mi interessa, ho il mio seguito di fan e preferisco che mi dicano che sono un bravo attore".

Intanto il 3 e 4 novembre andrà in onda la ultime due puntate della fiction sempre su La 5 alle 21.10.

Lazzaro Langellotti

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views