64 CONDIVISIONI

Daniele Bossari torna su DMAX, “Il Boss del Paranormal” in onda da mercoledì 1 gennaio

Dopo l’esperienza di “Mistero” su Rai1, Daniele Bossari torna a raccontare eventi e fenomeni paranormali. Il suo nuovo programma, “Il Boss del Paranormal”, partirà il 1 gennaio alle 21:25 su DMAX canale 52 e aiuterà a distinguere tra bufale e realtà. Bossari aveva svelato che il rapporto con il paranormale lo caratterizza sin dall’infanzia, raccontando di esperienze che lo hanno segnato profondamente.
A cura di Giulia Turco
64 CONDIVISIONI
Immagine

Torna su Dmax Daniele Bossari, alla guida di un nuovo programma che indaga il misterioso mondo dei fenomeno paranormali. "Il Boss del Paranormal" è disponibile in anteprima su DPLAY PLUS dal 25 dicembre 2019, ma partirà ufficialmente con la prima serata di mercoledì 1 gennaio 2020, alle 21:25 su DMAX canale 52 del digitale terrestre.

Il paranormale tra bufale e realtà

Compito di Bossari sarà guidare gli spettatori in un misterioso viaggio che indaga l'universo del paranormale, analizzando fenomeni che avvengono in ogni parte del mondo. Telecamere di sicurezza, smartphone, con la tecnologia in generale oggi è possibile, molto più che in passato, riportare testimonianze, ma anche renderle virali tramite il web. Tra avvistamenti di creature marine, ombre che insolitamente prendono vita, oggetti volanti non identificati, eventi inspiegabili, il "Boss" aiuterà a capire se si tratta di bufale o di realtà paranormali.

Anticipazioni sulla prima puntata

Nella prima puntata, già disponibile sulla piattaforma di streaming, Bossari racconta di una scuola infestata da fantasmi, di un UFO avvistato in Australia in pieno giorno, ma soprattutto di Villa De Vecchi, un edificio del XIX secolo situato a Cortenova, un paese in provincia di Lecco. Ribattezzata "La casa rossa", col passare degli anni la villa è stata abbandonata e presa di mira da atti vandalici, che hanno dato vita a leggende e superstizioni che la credono "maledetta".

Daniele Bossari e la passione per il mistero

Non è un mondo nuovo quello del mistero per il conduttore, noto per essere stato il volto della trasmissione di successo "Mistero" su Rai1. Bossari infatti non ha mai nascosto il suo rapporto con i fenomeni paranormali e in una recente intervista ha raccontato che questa passione lo ha caratterizzato sin dall'infanzia, quando con i compagni di scuola si riuniva per leggere libri di parapsicologia e discutere di sedute spiritiche. Sui tempi di "Mistero" il conduttore ha raccontato inoltre di un'esperienza paranormale che lo ha segnato profondamente, avvenuta a Bali in Indonesia. "Sono successe alcune coincidenze che mi hanno portato a vivere un’esperienza fortissima e indimenticabile", ha confessato Bossari in un'intervista a "Mistero Magazine".

L'esperienza di House of Esports su DMAX

Non è la prima volta nemmeno sul canale Discovery per Daniele Bossari, che su DMAX quest'anno ha già condotto "House of Esports", uno spazio dedicato al fenomeno mondiale del gaming. Eventi, approfondimenti, interviste esclusive che racopntano la grande passione per i videogiochi e per la competizione. Un appuntamento quindicinale che indaga un fenomeno sociale e di marketing, competitivo anche rispetto al mondo dello sport tradizionale. Il mercato degli Esports cresce infatti in maniera esponenziale, sia per l'aumento di appassionati, sia per il numero di aziende che sempre di più investono sulle competizioni ufficiali.

Immagine
64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views