15 Dicembre 2017
10:00

Daniele Bossari a Costanzo: “Sposo Filippa entro la primavera”

Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip e nuovo protagonista della ribalta nazionale, annuncia a Costanzo che sposerà Filippa Lagerback la prossima primavera.

Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip e nuovo protagonista della ribalta nazionale. Il conduttore e veejay è stato ospite nell'ultima puntata stagionale del Maurizio Costanzo Show, insieme ai compagni di ventura Raffaello Tonon, Luca Onestini e Giulia De Lellis, tutti arrivati fino in fondo nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente, per quanto concerne Daniele Bossari, l'intervista ha toccato uno dei temi fondamentali della sua vita personale, il rapporto con Filippa Lagerback.

La promessa di Daniele Bossari

Memorabile la scena davanti a più di 5 milioni di telespettatori, quella in cui Daniele Bossari riabbraccia la sua Filippa, riempendola di baci e abbracci e chiedendole la mano. I due, infatti, non sono sposati nonostante abbiano avuto Stella 16 anni fa. Così Daniele Bossari rivela a Maurizio Costanzo che i preparativi fervono:

Credo che ci sposeremo entro la primavera e spero di riuscire a combinare qualcosa. E' stato molto bello anche perché è stato tutto inaspettato, non pensavo che gli autori giocassero questo  tranello, ho approfittato dell'occasione e mi sembrava così romantico.

La casa del Grande Fratello lo ha salvato

Daniele Bossari ha ampiamente ribadito come questa esperienza fatta nella casa del Grande Fratello Vip lo abbia riabilitato e salvato, riportando al centro le cose più importanti, come la famiglia. Daniele Bossari è un uomo nuovo, rigenerato, ha saputo sfruttare l'occasione per rilanciarsi e adesso tutti aspettano che si faccia avanti con nuovi progetti. Come ha raccontato nella casa, Daniele stava per autodistruggersi quando il telefono non squillava più.

L'autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Ho cominciato a bere, ero offuscato. Mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. Mi stavo autodistruggendo. Mi sono staccato da tutto e tutti e non capivo più niente. Poi ho deciso di riprendere in mano il mio destino. Ho provato a ripulirmi. Mi dicevo: "Che cazzo stai facendo?".

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno l'8 giugno 2018
Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno l'8 giugno 2018
Daniele Bossari:
Daniele Bossari: "Filippa Lagerback ha un anno più di me, sono il suo toy boy"
Daniele Bossari e Filippa Lagerback pronti al sì: “Abbiamo avuto bisogno di toccare il fondo”
Daniele Bossari e Filippa Lagerback pronti al sì: “Abbiamo avuto bisogno di toccare il fondo”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni