video suggerito
video suggerito

Daniela Santanchè saluta la Littizzetto con il dito medio a Tg La7: il video

La politica Daniela Santachè mostra il dito medio in tv per salutate Luciana Littizzetto che l’aveva presa in giro a Che tempo che fa.
493 CONDIVISIONI
daniela santanchè

Daniela Santanchè ieri sera ha dato prova per l'ennesima volta che spesso non si sanno accettare le critiche anche se fatte da un'attrice comica.

Andiamo con ordine: domenica scorsa a Che tempo che fa Luciana Littizzetto aveva ironicamente preso in giro il sottosegretario di Stato al Dipartimento per l'Attuazione del Programma di Governo, Daniela Santanchè, per il fatto che nel giro di poche ore aveva abbandonato due studi televisivi nei quali era ospite. Si tratta di Annozero giovedì sera e Agorà venerdì sera. La Littizzetto aveva detto di voler fare come la Santanchè "che entra ed esce dai programmi a suo piacimento. Sogno che a questo punto vada da Mentana a mostrare il dito medio".

Ma evidentemente la Santanchè non c'ha dormito tutta la notte per questa presa in giro e quindi ha voluto sfruttare la prima occasione utile per vendicarsi proprio come voleva la Littizzetto.

L'occasione era quella di un'intervista all'interno del Tg La7 di Enrico Mentana.

La politica al termine di un'intervista in cui ha difeso, per l'ennesima volta, il premier Silvio Berlusconi sul caso Ruby, ha chiesto a Mentana: "Posso fare un saluto alla Littizzetto?", e Mentana subito le chiede di non mostrare il dito medio. Ma lei mostrando il medio rivolto verso l'alto, ha aggiunto: "Vorrei mostrarle questo anello che ho sul dito".

Ed ecco che la politica si abbassa a questi livelli invece di dare risposte concrete con i fatti. C'è da ricordare che Daniela Santanchè aveva già compiuto un gesto simile: aveva mostrato il dito medio in pubblico agli studenti che manifestavano a Roma nel 2005.

493 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views