Daniela Rosati tornerà in tv con Tutto Benessere dopo essersi fatta suora?

La notizia che Daniela Rosati è diventata suora ha sconvolto un pò tutti.
La conduttrice televisiva, dopo due matrimoni falliti (tra cui quello con Adriano Galliani) e quattro aborti spontanei, ha deciso di diventare una suora oblata brigidina e osserverà il voto di castità.
L'illuminazione è stata improvvisa ed è arrivata nel momento in cui la donna ha sfiorato una reliquia appartenuta a Santa Brigida.
Daniela Rosati racconta il suo cambiamento di vita nella trasmissione di Paola Perego Se…a casa di Paola. I dettagli della sua "chiamata" fanno rabbrividire tutti coloro che sono credenti e la Rosati racconta di come è cambiata ora la sua vita: ha fatto voto ci castità e poi lavorerà per l'unità dei cristiani e pregherà tanto ogni giorno.
La Rosati dice che proprio la fede le ha ridato il sorriso che magari la vita affettiva e quella lavorativa le avevano tolto.
Daniela, ospite della Perego, dice: "Nella mia vita ho obbedito alla volontà del Signore anche prima di questa chiamata, sapendo che seguivo una luce che mi indicava la strada".
Ma a sorpresa la Rosati ammette che la sua carriera in tv non è affatto finita e che questa sua scelta di vita di diventare un'oblata brigidina (ecco le foto della celebrazione) non ha nessun cambiamento sul lavoro in televisione.
Quindi dal prossimo autunno sarà possibile rivedere la Rosati alla conduzione del suo programma Tutto Benessere che è stato temporaneamente sospeso.