video suggerito
video suggerito

Daniela Ranaldi vuole tornare a Uomini e Donne dopo l’arresto

Daniela di Uomini e Donne dopo l’assoluzione cerca di spiegare… Racconta della morte del padre, della sua depressione e dell’abuso di cocaina. Infine aggiunge di voler tornare tra il pubblico di Maria.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
uomini e donne

Daniela di Uomini e Donne, dopo l'arresto e l'assoluzione, decide quantomeno di spiegarsi, e lo fa raccontando della morte del padre, della sua depressione e dell'abuso di cocaina. Infatti Daniela Ranaldi si è liberata ufficialmente dalle accuse di spaccio e detenzione di droga, perchè è riuscita a dimostrare che quella cocaina trovata nella sua abitazione, serviva esclusivamente ad un uso personale.

L'opinionista di Uomini e Donne ha così deciso di sfogarsi, e raccontare la sua verità a DiPiù:Sto vivendo un inferno. È vero, in casa mia c’era della cocaina, ma quella dannata polvere la usavo soltanto io e l’unico errore che ho commesso, seppure terribile, è stato proprio questo: fare male a me stessa. Ma non agli altri però io non sono una spacciatrice come mi accusano. Sono giorni che non dormo. Sulla mia testa non mi era mai caduta una tegola così grande”.

Dopo la morte del padre, avvenuta nello scorso ottobre, Daniela Ranaldi, è stata colta da una grande depressione, che l'ha poi condotta verso un rimedio estremo come quello dell'uso di cocaina. Ora che  la situazione sembra si sia risolta, Danielona esprime un unico desiderio, quello di tornare, a settembre, tra il pubblico di Maria De Filippi.

Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views