Daniela Ranaldi ritornerà a Uomini e Donne
Uomini e donne è iniziato, ci sono tante novità come il trono "L’amore non ha età" che divide le corteggiatrici in due gruppi di età diversa: le ventenni e d'intorni e le quarantenni e d'intorni.
Ma si sente forte la mancanza di un elemento forte e caratteristico del programma, cioè l'opinionista Daniela Ranaldi, conosciuta da tutti come "Danielona".
La Ranaldi è stata arrestata per spaccio di droga e perciò esclusa dal programma. Ora è stata assolta dalle accuse e ha rivelato che la droga era per uso personale, che ha iniziato a consumarla in maniera massiccia da quando è morto il padre.
Si rincorrono le voci di un suo ritorno tra il pubblico parlante della trasmissione. E su Tv Sorrisi e Canzoni spunta l’ipotesi che la Ranaldi potrebbe tornare. Lei stessa ha rivelato che ritornerà presto nel programma e che, la sua assenza in queste settimane è determinata da una sua volontà dice: "Sono stata regolarmente contattata, ma non mi sento ancora pronta. La carica iniziale, dettata dalla mia innocenza, è a poco a poco venuta meno. Ho bisogno di far riposare il cervello".
Ma non si sà quando ritornerà nella squadra di Maria De Filippi se per fine anno o nel 2011: “Il mio non è un addio; quando sarò bella e in forze come prima, tornerò con entusiasmo. Mi servirà ancora un mese e mezzo, ma non escludo che i tempi si accorcino. E sarò la stessa di prima!”.
Lazzaro Langellotti