21 Maggio 2015
11:24

Daniela Fazzolari: “Sarei dovuta rientrare a CentoVetrine, ora farò la mamma”

L’attrice sarebbe dovuta rientrare nel cast di CentoVetrine, la chiusura della soap è stata “un fulmine a ciel sereno”. Il 25 maggio nascerà il suo bambino, perciò ha deciso di fermarsi per un anno e godersi la maternità.
A cura di D.S.

Intervistata dal settimanale "Top", Daniela Fazzolari è tornata a parlare della chiusura inaspettata di CentoVetrine.

“È stato un fulmine a ciel sereno, anche se io avevo già concluso il mio contratto. In futuro sarei rientrata, ma la mia testa era da un’altra parte: per i prossimi mesi non voglio pensare al lavoro, desidero, per un anno, fare solo la mamma".

Ha precisato, poi, che la soap era molto seguita. Gli ascolti, dunque, non possono essere la causa dell'avvenuta chiusura.

"Non sappiamo quale sia la motivazione della chiusura, ma certo non è per la mancanza di spettatori: abbiamo mantenuto sempre uno share altissimo, anche su Rete 4. Ci sono ragioni diverse che hanno spinto Mediaset a chiudere. È un peccato soprattutto per tanti fan. Ora ho già in mente qualche progetto su cui lavorare: rimarrò sempre attrice, ma mi piacerebbe pensare di fare anche altro Per ora voglio concentrarmi sulla maternità, qui a Torino con Sergio: è un uomo premuroso che mi ha sempre sostenuto“.

Mancano ormai pochissimi giorni al parto:

“La data prevista per la nascita è il 25 maggio, manca pochissimo! In attesa del fatidico giorno, ho deciso di staccare la spina, di rilassarmi insieme alla mia famiglia in attesa del piccolo".

Daniela Fazzolari ha preferito non conoscere il sesso del nascituro:

"Io e mio marito Sergio Sparascio non ne conosciamo ancora il sesso: abbiamo deciso di non saperlo e vivere la sorpresa. L’arrivo di un bambino è già un miracolo, scoprire il sesso durante il parto deve essere un’emozione meravigliosa! Per il corredo non è stato complicato: abbiamo comprato cose dai colori neutri, anche perché non avrei mai comprato abiti tutti rosa o tutti azzurri".

Infine, ha spiegato che ricorrerà al parto naturale:

"Sono a favore del parto naturale e se tutto andrà bene, non farò un cesareo“.

Daniela Fazzolari è diventata mamma, è nato il piccolo Andrea
Daniela Fazzolari è diventata mamma, è nato il piccolo Andrea
CentoVetrine chiude, Daniela Fazzolari:
CentoVetrine chiude, Daniela Fazzolari: "Dovremmo almeno girare un finale"
Le nozze di Lorena Bianchetti:
Le nozze di Lorena Bianchetti: "Ora sogno di diventare mamma, se Dio lo vorrà succederà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni