video suggerito
video suggerito

Daniela di Uomini e Donne a Domenica 5: Maria mi rivuole, ma io penso a Medjugorje

Danielona di Uomini e Donne, sbarca a Domenica 5 come ospite di Barbara D’urso ed è così che racconta tutta la verità sulla sua vita e sulla cocaina.
A cura di simona iannelli
11 CONDIVISIONI
danielaranaldiurso

Oggi pomeriggio, domenica 14 novembre, Danielona Ranaldi, la regina delle opinioniste di Uomini e Donne, è tornata in tv, sempre su Canale 5, ospitata a Domenica 5 dalla conduttrice Barbara D'urso, che ha dato così a Daniela una grande possibilità di riscatto.

E già perchè in fondo Danielona manca dagli schermi tv già da qualche mese, da quando precisamente, fu al centro di uno scandalo riguardo l'uso della cocaina. Come tuttti noi ricorderemo Daniela Ranaldi, all'epoca, fu anche accusata di spacciarla la cocaina,visto che i carabinieri ne trovarono una discreta quantità proprio nella sua abitazione, poi dopo un pò di tempo, invece, fu prosciolta da ogni accusa, perchè Danielona in fondo usava la cocaina giusto per scopi personali.

Ed è proprio questo che oggi pomeriggio, Danielona ha voluto raccontare a Barbara D'Urso, Daniela ha raccontato la sua vita molto difficile, davanti alla frequente espressione impietosita della D'Urso che infatti sembra proprio averla assolta.

Daniela spiega che lei nella sua vita è stata felice solo per i primi 8 anni, fin quando insomma era ancora piccola, poi iniziarono i guai… I genitori di Danielona si separarono, dopo pochi anni, precisamente quando daniela aveva 12 anni, per necessità dovette anche abbandonare la scuola e andare a lavorare, come estetista da un parruchiera. Poi la mamma di Daniela si ammalò e morì, quando comunque lei aveva 25 anni, ed è così che daniela fu anche costretta a chiudere la lavanderia che nel frattempo aveva aperto.  Dopo poco tempo, poi anche il padre morì per un tumore ai polmoni, in sette mesi.

Una vita abbastanza sfortunata, quindi replica la D'Urso, anche se ciò non giustifica assolutamente l'uso di droghe, aggiunge Barbarella; poi il colpo di grazia Danielona l'ha subito quando durante una registrazione di Uomini e Donne è morto anche l'uomo che per Daniela rappresentava un secondo padre. Ed ecco che in quel periodo, Danielona sempre sola in casa, trovava nella cocaina un modo per distrarsi; ovviamente Daniela oggi ha aggiunto che la cocaina in fondo non fa altro che peggiorare la situazione.

Per quanto riguarda Maria De Filippi, infine, daniela aggiunge che lei è stata molto comprensiva, anzi sarebbe anche disposta a farla rientrare tra le opinioniste di Uomini e Donne, ma Daniela per il momento ha un altro obiettivo, che ha annunciato oggi pomeriggio alla D'Urso, andarea a Medjugorje.

Simona Iannelli

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views