video suggerito
video suggerito

Dancing with the Stars: s’infortuna Ribeiro, Carlton in “Il principe di Bel Air”

Un incidente alla schiena durante le prove potrebbe costare all’attore e ballerino la partecipazione allo show. Ma lui si affretta a consolare i fan su Twitter: “Vi amo tutti, continuate a pregare per me”.
A cura di Valeria Morini
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Giorni duri per i fan di "Dancing With The Stars", la versione americana del nostro "Ballando con le stelle": si è infatti infortunato uno dei concorrenti, il mitico Alfonso Ribeiro, ben noto al pubblico italiano per aver vestito i panni di Carlton Banks, in "Willy principe di Bel-Air".

L'attore e ballerino ha subito una lesione alla schiena durante le prove del mercoledì. Il dolore lo ha costretto a saltare le esercitazioni seguenti e a restare sotto la sorveglianza dei medici, mettendo in forte dubbio la sua partecipazione alla prossima puntata dello show.

Tuttavia, l'attore ha rassicurato i fan sul suo profilo Twitter, dove ha pubblicato un messaggio decisamente confortante: "Ciao #TeamWitfonso grazie a tutti per il vostro amore. Sto lavorando davvero duro per riuscire a ballare lunedì. Continuate a pregare. Vi amo tutti". Anche la moglie Angela Unkrich, da cui nell'ottobre 2013 Alfonso ha avuto il figlio Alfonso Jr., tiene costantemente aggiornato da Twitter, il TeamWitfonso in ansia per la sorte del loro beniamino.

Per Ribeiro, oggi 43enne, la partecipazione al "Ballando con le stelle" made in Usa non è la prima volta a un reality. È già stato infatti concorrente dello show britannico I'm a Celebrity…Get Me Out of Here!, dove, tra l'altro, in una famosa puntata era stato costretto a un poco simpatico incontro ravvicinato con… alcuni scorpioni.

Ma rimarrà per sempre nella memoria del pubblico televisivo come spalla di un ancora giovanissimo Will Smith nella celeberrima serie tv degli anni '90. Non a caso, al talent della ABC, dove balla in coppia con la professionista Witney Carson, Ribeiro ha mandato in visibilio gli spettatori proprio tornando a vestire i panni di Carlton in un'esibizione memorabile.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views