video suggerito
video suggerito

Dalla Rai: “Spostare Sanremo? Ma spostate le elezioni!”

Luisa Todini, membro del cda Rai, prende posizione sulla presunta possibilità di spostare il Festival dopo le dichiarazioni di Luciana Littizzetto su Berlusconi.
156 CONDIVISIONI
spostare-sanremo

Posto che questo è il "sistema Paese" dove non è possibile esprimere pubblicamente un'opinione ampiamente condivisa, adesso a prendere posizione in quello che rischia di diventare l'ultimo grande caso televisivo dell'anno è Luisa Todini, membro del cda della Rai. In diretta questa sera a "Un giorno da Pecora" su Radio 2, ha commentato così la possibilità di spostare il Festival di Sanremo a causa delle elezioni, onde evitare la possibile satira in un periodo di garanzia:

Spostare Sanremo, e perche' mai? Bisognava spostare le elezioni. I conduttori del Festival, i direttori di rete e il cda della Rai sapranno vigilare affinche' sia un festival dedicato alla canzone e non alla politica. Perche' ricodiamocelo: pensare di spostare Sanremo perche' siamo in par condicio vuol dire aver dimenticato che e' un festival delle canzoni.

"Littizzetto volgare". Resta però volgare l'uscita di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che fa, con quel "Berlusconi hai rotto…" che non è riuscito proprio ad andare giù, anche perché si era in un orario ancora in fascia protetta. Se si ripensa alle tante guittate dell'Onorevole Silvio Berlusconi andate in onda un po' a tutte le ore, su tutti i canali, può anche venire su un sorriso. Quanto ancora manca per la misura colma?

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views