video suggerito
video suggerito

Dalla Germania ecco un rimedio sicuro contro i brufoli [VIDEO]

Dimenticate creme e saponi particolari, dalla Germania è arrivato un metodo più efficace per combattere i brufoli, anche se forse un po’ troppo invasivo!
22 CONDIVISIONI
Dimenticate creme e saponi particolari, dalla Germania è arrivato un metodo più efficace per combattere i brufoli, anche se forse un po' troppo invasivo!

Avete un appuntamento di lavoro importantissimo, una riunione dove esporre il vostro ultimo progetto e convincere tutti della sua buona riuscita. Ma cosa avete sulla faccia? Vi guardate allo specchio: è un brufolo! E adesso? Quale rimedio migliore per cercare di coprire quel brutto scoglio che vi è spuntato sulla faccia? Lo suggerisce, come al solito, la mattatrice tedesca Martina Hill e la sua sitcom KnallerFrauen che già ci ha mostrato come non usare un iPad, oltre ad essere stata la prima a brevettare una singolarissima e particolare forchetta dimagrante con l'aiuto dell'elettrostimolazione. Il metodo in questione per curare i foruncoli è decisamente efficace ma, forse, troppo invasivo: ma alla fine è sempre il risultato finale l'unica cosa che conta!

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views