15 Giugno 2017
19:45

Dalla d’Urso le “prove” del tradimento alla Del Santo, Cucolo: “Sempre detto che sono fidanzato”

A Pomeriggio5 Barbara d’Urso riceve e promette di mostrare le prove del tradimento di Marco Cucolo ai danni della compagna Lory Del Santo. Lui si difende: “È stata solo una chat innocente”.
A cura di Stefania Rocco

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio5, Barbara d’Urso ha promesso che avrebbe mostrato in diretta le conversazioni che proverebbero un presunto tradimento di Marco Cucolo ai danni della compagna Lory Del Santo. La conduttrice ha invitato in trasmissione i diretti interessati, affinché potessero avere la possibilità di difendersi.

Marco è entrato in studio accompagnato da Lory, già consapevole della bagarre che si sarebbe potuta scatenare di lì a qualche minuto. È stata proprio la celebre showgirl ad anticipare che il compagno stava vivendo un periodo non troppo facile: “Non dorme la notte da quando è uscita questa notizia”. A spiegare di che cosa si tratta è la padrona di casa:

Alberto Dandolo ha lanciato una notizia: ha detto che Marco stava corteggiando una ragazza della sua età. Qui abbiamo la stampa delle loro chat.

Sulle prime, la Del Santo non è apparsa seccata né preoccupata, tanto da difendere il giovane compagno:

Stiamo sempre insieme, 24 ore su 24. Forse, mentre stavo facendo la doccia e non potevo sentirlo, era al telefono con un’altra…

La d’Urso continua a sfogliare le pagine ricevute che contengono la conversazione tra Cucolo e questa donna misteriosa. Sostiene che nella chat in questione lui faccia alla donna domande pericolose che lasciano sottintendere una sorta di flirt in corso. Marco, però, si difende e racconta la sua versione dei fatti:

È stata una cosa di una sera. Ci siamo sentiti in chat e le ho fatto le domande solite: “Che lavoro fai?”, “Sei impegnata?”. Se hai tutta la conversazione, vedrai che questa ragazza, dopo mezz’ora dal momento in cui aveva cominciato a scrivermi, mi ha detto: “Ho visto che sei fidanzato”. Le ho risposto di sì, che sono fidanzato e convivo felicemente da 4 anni. Mi ha chiesto se ero felice e le ho risposto che ero felicissimo. C’è scritto tutto, controlla pure.

A quel punto, la Del Santo non ha più potuto far finta di niente e ha rimproverato il compagno per l’eccessiva familiarità dimostrata nei confronti di una sconosciuta:

Una conversazione può essere breve, fatta di convenevoli, ma non può andare avanti per 30 messaggi. Non aggiungere altro, non c’è niente da spiegare. Diciamo che non dovresti farlo. Se è un amico, gli rispondi, ma in caso contrario, perché continuare a scrivere?

Cucolo perdonato da Lory Del Santo dopo la
Cucolo perdonato da Lory Del Santo dopo la "scappatella" online: "Il nostro amore è solido"
La madre di Marco, fidanzato di Lory Del Santo:
La madre di Marco, fidanzato di Lory Del Santo: "Fu uno shock, adesso la amo"
Il vento le alza la gonna: Barbara D'Urso e i problemi durante le prove
Il vento le alza la gonna: Barbara D'Urso e i problemi durante le prove
44.079 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni