video suggerito
video suggerito

Dalla Chiesa risponde a Palombelli: “Non esiste un Forum vecchio e uno nuovo”

Massima cordialità tra l’ex e l’attuale conduttrice di Forum. Ma quest’ultima in un’intervista confida alcune impressioni in merito alle differenze tra il suo Forume e quello della Dalla Chiesa, oltre ad entrare in alcune sue vicende personali ed economiche: e la Dalla Chiesa non ci sta.
A cura di A. P.
394 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono avvicendate alla guida di uno dei programmi più popolari della televisione italiana, quel Forum dalla storia trentennale che più di un anno fa Rita Dalla Chiesa ha deciso di lasciare in funzione dell'ipotesi di un percorso diverso e nuovi progetti. A prendere il suo posto è stata Barbara Palombelli, come noto. Ha inaugurato una stagione del programma impostato su dinamiche solo parzialmente differenti, che dopo alcune difficoltà iniziali è riuscito ad ottenere il successo di ascolti che ha sempre contraddistinto il format. E se tra le due conduttrici c'è sempre un'amicizia profonda, di lunga data. è altrettanto vero che nelle ultime ore l'aria polemica ha cominciato a connotare anche i loro ambienti.

In un'itervista rilasciata pochi giorni fa infatti, Barbara Palombelli pur non muovendo accuse nei confronti di colei che l'ha preceduta, ci ha tenuto a precisare come creda fortemente nell'esistenza di un Forum nuovo ed uno vecchio, come a denotare che quella sua sia una stagione del tutto nuovo della storia del programma. Inoltre afferma di aver apprezzato molto poco lo schiaffo professionale che La7 ha riservato alla conduttrice, riferendosi a quel rapporto cominciato due estati fa e mai concretizzatosi, per la mancanza di volontà da parte della Dalla Chiesa, di realizzare un altro Forum, solo leggermente diverso. Ecco che la Dalla Chiesa risponde dalla sua pagina Facebook, con la massima gentilezza ed educazione, ma contestando alla conduttrice proprio questi punti della sua intervista:

394 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views