video suggerito
video suggerito

Dall’Isola di Adamo ed Eva spunta il primo nudo integrale: è Riccardo, in arte Er Lattina

Dal reality nudista condotto di Vladimir Luxuria spunta il primo vero personaggio: è Riccardo Vallone, in arte Er Lattina (così ribattezzato per certe doti non difficili da immaginare). Conduttore radiofonico e speaker ufficiale del Latina, Riccardo è già un eroe del web, soprattutto per merito di una foto di nudo integrale senza censure apparsa su Twitter.
A cura di Valeria Morini
63 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo la prima puntata di "L'Isola di Adamo ed Eva", il nuovo reality di Deejay Tv condotto da Vladimir Luxuria che vede i concorrenti in "costume adamitico", la maggior parte dei commenti ha accusato il programma, paradossalmente, di essere troppo "casto" (anche nella versione non censurata). Ha davvero senso guardare uno show dove tutti sono nudi integralmente, se poi le parti intime sono costantemente nascoste sotto ai pixel? Nella serata numero 2, a rendere più piccante il dibattito ci ha pensato colui che sembra essere il primo vero personaggio lanciato dalla trasmissione di Luxuria: Riccardo Vallone, in arte Er Lattina. Un nome, un programma.

Ovviamente, non c'è bisogno di una laurea per capire quale particolare fisico abbia generato il simpatico nomignolo (scelto dagli operatori di ripresa sul set). Se proprio non riuscite a immaginarlo, vi invitiamo a fare un giro su Twitter all'hashtag #ErLattina, dov'è possibile vederlo senza pixel che nascondano le "zone proibite", interamente visibile come  mamma l'ha fatto. Nel corso della puntata, si è trovato a scegliere tra le aspiranti "Eva" Francesca e Pamela. La decisione di Riccardo è caduta sulla seconda, che però ha deciso di rifiutare il suo invito a conoscerlo meglio.

Er Lattina, dalla radio al reality nudista

L'arrivo sull'Isola nelle vesti (si fa per dire) di Adamo, Riccardo era tutt'altro che sconosciuto. Il ragazzo è infatti un conduttore radiofonico su Radio Luna, oltre che speaker ufficiale dell'U.S Latina Calcio. Romano di 29 anni, si presenta ufficialmente come un "ragazzo molto socievole ed estroverso, ma anche romantico e con tanta voglia di innamorarsi. Dopo la fine della sua ultima storia, non ci è più riuscito e spera che questo programma sia l’occasione giusta per capire di più se stesso, sbloccarsi e tornare ad amare".

Intervistato da Davide Maggio, ha spiegato come è stata accolta dalla sua famiglia la decisione di partecipare a uno show in cui sarebbe apparso totalmente nudo:

Quando mi hanno chiesto quale parte di me le donne amano di più, ho risposto… quello! Lavoro per lo spettacolo e non ho mai fatto cose normali. Nella mia famiglia l'hanno presa a ridere. Tranne mia mamma! Non ho problemi a spogliarmi, vivo la nudità in maniera normale. Adesso i miei si stanno divertendo.

Ecco alcune delle reazioni scatenate su Twitter dall'apparizione di Er Lattina. L'hashtag è già un trend, Riccardo diventerà una celebrità anche con i vestiti addosso?

Immagine
63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views