video suggerito
video suggerito

Da settembre Horror Channel, il canale da paura di Sky

Il 6 settembre arriverà anche in Italia Horror Channel, il canale per gli amanti del genere horror. In programmazione classici come Halloween, L’esorcista e La casa del 1000 corpi.
A cura di laura tortora
221 CONDIVISIONI
the blair witch project

Il prossimo 6 settembre il canale 134 di Sky diventerà quello della paura con l’inizio delle trasmissioni di Horror Channel, in arrivo dall’ Inghilterra dove riscuote un notevole successo dal 2004.

Grazie al nuovo canale del pacchetto Sky ad ogni ora del giorno, 24 ore su 24, zombie (o morti viventi che dir si voglia), presenze demoniache, spietati serial killer, vampiri e vampire più o meno sexy, fantasmi, bambole assassine e qualunque creatura dell’oscurità e protagonista dei vostri peggiori incubi farà capolino dallo schermo del televisore.

IL PALINSESTO DI HORROR CHANNEL: Nel palinsesto di Horror Channel troveranno posto film e serie tv da brivido, dai classici del genere alle pellicole più recenti (Halloween, L'esorcista, NightmareHellraiser e Henry pioggia di sangue) ma anche produzioni indipendenti direttamente dai Festival del cinema nazionali e internazionali, difficili da vedere se non in questi contesti.

Non solo film ma anche approfondimenti, documentari, reportage dai backstage e interviste ai grandi maestri dell’horror come Dario Argento, Tim Sullivan, Paul Davies e Federico Zampaglione, così come ai nuovi talenti, per scoprire come nasce un film e le tecniche per creare suspence.

Per il lancio di Horror Channel martedi 6 settembre alle 23:50 è prevista la “Best British Horror Night”, con la première di Isolation-La fattoria del terrore (2005) dell’esordiente Billy O’Brien, film vincitore del Gran Premio al Gerardmer Fantasy Film Festival 2006 con Sean Harris (Creep – Il chirurgo), Marcel Iures (The Cave).

rob zombie regista

La “Rob Zombie Night” del 10 settembre inaugurerà le serate monografiche, dedicate ad un singolo regista o ai film di un determinato paese. La “Rob Zombie Night” vi trascinerà nell’universo visionario dell’ ex cantante dei White Zombie, regista di pellicole come La casa dei 1000 corpi, Halloween The Begininng, La casa del diavolo.

LE SERIE "BLOOD TIES" E "REGENESIS": Tra le serie tv proposte da Horror Channel gli occhi sono tutti puntati su "Blood Ties", la serie canadese basata sui racconti dei Blood Books di Tanya Huff e le vicende dell’investigatrice privata ed ex poliziotta , Vicky Nelson (Christina Cox) e il vampiro Henry Fitzroy (Kyle Schmid).

Grande attesa anche per la prima stagione di ReGenesis, una serie di fantascienza che ruota intorno ad armi batteriologiche, mutazioni genetiche e micidiali virus killer, minacce per l’intera umanità che la task force della Norbac (North American Biotechnology Advisory Commission) tenta di neutralizzare.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views