243 CONDIVISIONI
27 Gennaio 2018
15:54

“Da quando sono libero, sono più tranquillo”: così Kikò provoca l’ex moglie Tina Cipollari

Così commenta Kikò Nalli la separazione da Tina Cipollari. Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, l’uomo ha fatto sapere di aver ritrovato la tranquillità dopo il divorzio. “Faccio finta di non cogliere” ha replicato la padrona di casa.
A cura di Stefania Rocco
243 CONDIVISIONI

Conoscendo l’irruenza dell’ex moglie Tina Cipollari, Kikò Nalli potrebbe non aver fatto bene a lanciare una frecciatina alla donna durante l’ultima puntata di Pomeriggio5 andata in onda. Hair stylist per la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Kikò è stato interrogato a proposito della sua apparente tranquillità generale. Precisa la risposta dell’uomo: “Sai, sto bene…da quando sono più libero, sono più tranquillo”. Non ha voluto raccogliere la polemica la padrona di casa, che ha preferito glissare sull’argomento: “Faccio finta di non cogliere”.

Il divorzio confermato da ambo le parti

Il divorzio tra Kikò e Tina Cipollari è stato confermato da ambo le parti. Fu l’opinionista di Uomini e Donne la prima a far sapere che il suo matrimonio era terminato, nonostante più di dieci anni insieme e l’arrivo di tre figli. Le sue parole hanno trovato conferma nell’ex marito che si è detto concorde con quanto dichiarato dalla sua ex. Pare che la separazione tra i due sia stata consensuale e che sia arrivata al termine di un periodo burrascoso.

Come hanno reagito i figli della coppia

Nel corso di un’intervista rilasciata recentemente a RadioChat.it, Kikò ha fatto sapere che la convivenza con la sua ex proseguirebbe. I due, pur lontani sotto il profilo sentimentale, avrebbero deciso di continuare a vivere insieme. Non avrebbero accettato di buon grado l’allontanamento dei genitori i tre figli della coppia: “Da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10, che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla”. Nalli ha fatto sapere che potrebbe sbarcare presto a Supervivientes, l’edizione iberica dell’isola dei famosi. Un reality di questo tipo potrebbe rappresentare un toccasana vista la situazione delicata che sta vivendo.

243 CONDIVISIONI
Floriana Secondi sorpresa con Kikò, ex marito di Tina:
Floriana Secondi sorpresa con Kikò, ex marito di Tina: "Un bell'uomo, ma è legato alla Cipollari"
Tina Cipollari: “Con Kikò Nalli abbiamo lottato fino all’ultimo, separarsi era necessario”
Tina Cipollari: “Con Kikò Nalli abbiamo lottato fino all’ultimo, separarsi era necessario”
Kikò, ex marito di Tina:
Kikò, ex marito di Tina: "Siamo separati in casa, i nostri figli hanno compreso ma non accettato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni