video suggerito
video suggerito

Da Maddalena Corvaglia a Simona Izzo, i vip sfidano le loro paure in diretta tv

A Domenica Live quattro donne si “sfidano” per superare alcune paure: da Simona Izzo fino a Nonna Anna, passando per l’ex velina Maddalena Corvaglia e l’attrice Gloria Guida tutte sono impegnate per affrontare le proprie fobie.
A cura di Simona Saviano
20 CONDIVISIONI
Immagine

Parte una nuova puntata di Domenica Live. Dopo la dieta dei vip che spopolò nella scorsa edizione, Barbara D'Urso introduce un nuovo "percorso" per i suoi personaggi della tv. Da Simona Izzo decisa a superare la paura dell'altezza, passando per l'attrice Gloria Guida che dorme con la luce accesa per il terrore del buio, fino all'ex velina Maddalena Corvaglia che è intenzionata a superare la paura di volare. Si parte con la simpaticissima Izzo che ha avuto un attacco di panico a causa del vuoto, superato con una barretta iper calorica. La regista ha cercato di affrontare la sua fobia andando a cavallo.

Antonio, Silvio e Matteo sono i tre meravigliosi "Angeli" che hanno accompagnato le donne nel "superamento" delle loro fobie. Dopo un primo bluff di Simona Izzo, che ha finto di andare a cavallo facendosi "rimpiazzare" da una stunt woman, è il turno di Maddalena Corvaglia che si sta allenando per lanciarsi con il paracadute dopo un incidente in seguito al quale ha maturato la fobia del volo.

Immagine

Le protagoniste di questo nuovo "mini reality" made in Domenica Live godranno del supporto del professore Raffaele Morelli, che promette di rivelare quello che c'è alla base di ogni loro fobia. Ironizza al proposito la Izzo:

Ecco, adesso dopo la paura di andare a cavallo ho anche paura del professore Morelli.

L'attrice Gloria Guida si sottopone ad una terapia per scoprire la fonte della sua fobia del buio e al termine della seduta sembra aver fatto un passo in avanti, affermando: "Ho aperto gli occhi ma c'è troppa luce, meglio il buio". Arriva per lei un videomessaggio della figlia Guendalina, che le fa un in bocca al lupo e rivela agli italiani che è lei spegnerle la luce la sera. Tanta commozione per Gloria, stupita di come Barbara e il suo team siano riusciti a conquistare la fiducia della sua timida figlia.

Si aggiunge la quarta donna, nonna Anna, che vuole superare la paura dell'acqua e imparare a nuotare. Per lei un "angelo"‘ d'eccezione, Luca Marin. La donna è entusiasta di Luca, che definisce: "Ammazza che fusto, grazie Barbara". I due in acqua fanno "faville" e dopo una preghiera la signora riesce ad entrare in piscina. Trale quattro le donne, forse la storia di nonna Anna, grazie alla sua simpatia, terrà incollati i telespettatori allo schermo anche nelle prossime domeniche.

Immagine
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views