24 Giugno 2014
13:12

Da “Amici” a Hollywood, Lorella Boccia è nel cast di “Step Up 5”

Lorella Boccia è la prima italiana ad entrare nel cast della saga cinematografica “dance” che torna nelle sale a partire dal 20 agosto con il quinto capitolo, “Step Up All In”.
Lorella Boccia è la prima italiana ad entrare nel cast della saga cinematografica "dance" che torna nelle sale a partire dal 20 agosto con il quinto capitolo, "Step Up All In".

La favola di Lorella Boccia non è ancora iniziata. Finalista ad Amici 12 e presentatrice dell'ultima edizione di "Colorado", la ballerina sbocciata artisticamente sotto l'egida dello show di Maria De Filippi è stata scelta per ballare nel cast di "Step Up All In", il quinto capitolo della storia saga di film sulla danza e che uscirà in tutte le sale a partire dal 20 agosto. È la prima volta che un'italiana prende parte al cast di "Step Up" ed è arrivato proprio al momento giusto, visto che si tratta di una produzione importante che riunisce le grandi stelle dei film precedenti: Ryan Guzman ("Step Up Revolution 3D"), Adam G. Seyani (presente in tutti i film della saga) e Briana Evigan ("Step Up 2 – La strada per il successo").

Lorella Boccia ha raccontato a TgCom24 le sue sensazioni durante le riprese:

C’è stata un po’ di fifa, non sapevo cosa poteva accadere. Non sapevo come rapportarmi a ragazzi, ballerini, professionisti e coreografi. Ma è stato difficile solo l’approccio, subito dopo, quando ho iniziato a lavorare con loro e sono entrata nel mood è stato bellissimo. La danza mi ha resa famosa ma la mia vita non è cambiata: la danza c’era prima, c’è adesso e ci sarà per sempre. Passare da uno show importante come Colorado ad un film internazionale è una soddisfazione immensa. Per me è un susseguirsi di emozioni, un arricchirsi sempre di più. Confrontarsi con ballerini internazionali è stato terribile. No, scherzo è stato bellissimo. Potersi confrontare con ballerini così bravi, così professionisti è stato qualcosa in più per me per crescere, un’opportunità maggiore.

La trama di "Step Up All In" vede per protagonisti la crew di Sean (Ryan Guzman) che, dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno, si scioglie e molti tornano a Miami. Sean, però, non vuole rinunciare al suo sogno e allora resta a Los Angeles, ma quando sente parlare di una gara di ballo a Las Vegas, decide di prendere al volo l'occasione e riunire una nuova crew, con vecchi e nuovi: Muso, Andie, Jenny Kido, i gemelli Santiago e Madd Chadd.

Lorella Boccia e Gué Pequeno uniti per
Lorella Boccia e Gué Pequeno uniti per "Step up all in" (FOTO)
Step up all in - Trailer
Step up all in - Trailer
12.181 di Spettacolo Fanpage
Lorella Boccia al Giffoni 2014:
Lorella Boccia al Giffoni 2014: "Il successo non mi ha cambiata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni