5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Alisa al cinema: Tamara reciterà con Klaus Maria Brandauer

Marie Ernestine Worch, attrice protagonista delle soap opera Alisa segui il tuo cuore e Tempesta d’amore, approda per la prima volta al cinema con un film di cui sarà protagonista. Accanto a lei lo straordinario Klaus Maria Brandauer.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Marie Ernestine Worch con Klaus Maria Brandauer

Dopo aver recitato nelle soap opera Alisa segui il tuo cuore e Tempesta d’amore, l’attrice Marie Ernestine Worch approda, per la prima volta, al cinema. La notizia, svelata in anteprima dal settimanale Telepiù, racconta la straordinaria ascesa di questa giovanissima protagonista del piccolo schermo. La Worch è diventata famosa in Italia grazie al ruolo di Tamara Castellhoff interpretato all’interno della soap Alisa segui il tuo cuore, una tra le più amate in Italia al momento.

Il fascino pulito e lo spessore del suo personaggio – un’adolescente alle prese con la crescita e con i primi problemi di cuore vissuti in un ambiente facoltoso e benestante – le hanno permesso di essere notata anche dai grandi produttori cinematografici che l’hanno scelta quale protagonista di una pellicola per il grande schermo. Per il momento, non si conoscono ancora i dettagli del progetto ma è certo che, accanto alla giovanissima attrice, ci sarà un personaggio d’eccezione, col compito d’introdurla con successo in questo nuovo ambiente per lei ancora sconosciuto: l’attore Klaus Maria Brandauer.

Questo straordinario interprete, già protagonista di importantissime pellicole quali La mia Africa e Segreti di Famiglia, con la regia di Francis Ford Coppola, è riuscito negli anni a conquistare un Golden Globe e a ottenere una candidatura all’Oscar nel 1985 per aver interpretato il personaggio del barone Blixen-Finecke ne La mia Africa. Con Brandauer, la giovane Marie Ernestine avrà la possibilità di approdare al cinema per la prima volta in assoluto, nella speranza che la sua interpretazione le consente di trarre vantaggio dalla grande occasione capitatale fino a consentirle, in futuro, di approfondire il suo percorso iniziato sul piccolo schermo e destinato a progetti più grandi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views