409 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

D’Alessio: “Possono cancellare il mio nome dall’ambulanza ma non dal cuore di chi salverà”

Ai microfoni di Striscia la Notizia, Gigi D’Alessio è tornato a parlare di una vicenda che lo ha interessato nei giorni scorsi. Il suo nome è stato cancellato da un’ambulanza neonatale da lui donata. L’artista ha spiegato: “Pochi giorni fa, quell’ambulanza ha salvato un bambino di 14 mesi e il mio nome, dal cuore dei suoi genitori, non lo cancelleranno mai”.
A cura di D.S.
409 CONDIVISIONI
Immagine

Jimmy Ghione è andato a trovare Gigi D'Alessio. L'inviato di Striscia la Notizia ha chiesto al cantante, un commento su quanto si è verificato nei giorni scorsi. Il nome dell'artista, infatti, è stato cancellato dall'ambulanza neonatale donata all'Ospedale Civile di Caserta in collaborazione con Rocchetta e Uliveto. Subito dopo l'accaduto, Gigi D'Alessio si era sfogato sui social, parlando di atto intimidatorio: "Io non so chi e perché ha determinato uno sfregio che non ha alcun motivo di essere. Per me la cosa importante è che l’ambulanza sia arrivata e faccia il suo lavoro. Non avevo chiesto di esserci. Ma essere cancellato è atto intimidatorio. Non contro il sottoscritto ma contro quanti dedicano impegno ai territori campani". Ai microfoni del programma di Canale 5, ha ribadito di non aver mai imposto a nessuno di mettere il suo nome sull'ambulanza:

"Voglio precisare che non ho chiesto io che il mio nome venisse scritto sull'ambulanza. Gli sponsor hanno ritenuto opportuno farlo".

Poi, è tornato a parlare del piccolo paziente che è riuscito a salvarsi anche grazie all'impiego del veicolo da lui donato:

"Pochi giorni fa, quell'ambulanza ha salvato un bambino di 14 mesi e il mio nome, dal cuore dei suoi genitori, non lo cancelleranno mai".

Riferendosi, infine, a chi ha ritenuto opportuno cancellare il suo nome e lasciare solo gli sponsor, ha concluso:

"Vuol dire che più che per il loro lavoro, verranno ricordati per aver cancellato il nome di Gigi D'Alessio.

409 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views