54 CONDIVISIONI

D’Alessio e Tatangelo in prima serata, per loro uno show su Canale 5

Secondo un’indiscrezione annunciata da una foto di Anna Tatangelo, Mediaset avrebbe programmato due serate a novembre per la coppia: la regia potrebbe essere affidata a Roberto Cenci.
A cura di Andrea Parrella
54 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi D'Alessio sbarca su Mediaset, in compagnia dell'inseparabile Anna Tatangelo. Sarebbe questa l'indiscrezione pubblicata da Tv Blog, che vorrebbe i due protagonisti di uno show di due puntata su Canale 5, con la regia di Roberto Cenci, che si sta occupando di Io Canto 4 in queste settimane. si tratterebbe di uno show basato su intrattenimento musicale, probabilmente non troppo diverso da quello che D'Alessio portò in prima serata, su Rai1, proprio nel 2010, nel quale fu ospite anche la stessa Tatangelo, allora in dolce attesa. E c'è di mezzo Mediaset, appunto. Quella che provocò lo strappo nel 2008 con l'allora direttore Del Noce, il quale impedì a D'Alessio di realizzare il suo show a causa di una sovraesposizione in quel periodo proprio sulle reti Mediaset: prima a C'è Posta Per te, poi a Paperissima.

Mediaset dunque pare si stia avviando a specializzarsi sempre più in questo tipo di produzioni dedicate all'intrattenimento musicale, tendenza confermata d'altronde anche da quanto annunciato ieri, ovvero il ritorno di Adriano Celentano sull'ammiraglia di rete, dopo il successo strabiliante ottenuto a ottobre dell'anno scorso. Una conferma, in merito all'indiscrezione è l'annuncio di provini per un gruppo di ballerini che si terrà proprio presso gli studi Mediaset ad inizio novembre. La foto postata da Anna Tatangelo a cena con Cenci potrebbe essere d'altronde un altro indizio, specialmente in relazione alla didascalia, che annuncia grosse sorprese in futuro.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views