Cuori va troppo forte per tutti: quasi 4 milioni di spettatori per la fiction Rai
Cuori non ha rivali agli ascolti tv. La fiction con Pilar Fogliati ha conquistato quasi 4 milioni di spettatori sfiorando il 18% di share. Due episodi che hanno trattenuto l'attenzione dei telespettatori, che hanno preferito Rai1 a Canale 5. La seconda puntata della terza edizione di All Together Now, infatti, non vola e resta a una media di 12.4% di share. Su Rai3, Che Tempo Che Fa realizza quasi il 10%. Sulle altre reti, la solita serata NCIS di Rai2 non supera il milione di spettatori netti. Vediamo nel dettaglio gli ascolti tv delle principali proposte della televisione generalista di domenica 7 novembre 2021.
Gli ascolti di domenica 7 novembre 2021
La prima scelta dei telespettatori è stata "Cuori" su Rai1, vista da 3.727.000 spettatori netti pari al 17.7% di share. La suddivisione degli episodi è stata questa: al primo episodio: 3.924.000 spettatori netti per il 16.9% di share; al secondo episodio, invece, 3.545.000 spettatori netti per il 18.8% di share. La seconda puntata di All Together Now, in onda su Canale 5, è stata vista da 2.329.000 spettatori pari al 12.4% di share. Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, realizza 2.259.000 spettatori netti per il 9.4% di share. Il segmento "Che tempo che fa – Il tavolo" fa 1.677.000 spettatori e l'8.7% di share. La serata dedicata a NCIS su Rai2: la dodicesima stagione di NCIS Los Angeles in prima tv assoluta ha realizzato 945.000 spettatori netti per il 3.9% di share. La settima stagione di NCIS News Orleans ha invece conquistato 760.000 spettatori netti per il 3.3% di share.
Gli ascolti tv sulle altre reti
Controcorrente Prima Serata, in onda su Rete4, è stato visto da 805.000 spettatori netti per il 4.4% di share. Sherlock Holmes, in onda su Italia1, è stata la scelta di 692.000 spettatori netti per il 3.4% di share. Atlantide, su La7, è la scelta di 420.000 spettatori netti per il 2.5% di share. Su Tv8, in prima tv free, MasterChef Italia 10 fa realizzare 517.000 spettatori netti per il 2.3% di share. Sul Nove Sei Giorni Sette Notti è stato visto da 368.000 spettatori netti per l'1.7% di share.