18 Ottobre 2021
11:14

Cuori, la prima puntata della fiction vince la gara degli ascolti: ecco in quanti l’hanno guardata

Buona la prima per la serie televisiva Cuori. La nuova fiction di Rai1 con Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati e Andrea Gherpelli è riuscita ad aggiudicarsi la gara degli ascolti, vincendo su Scherzi a Parte. Vediamo i dati registrati da Rai1, Canale5, Rai3 e le altre reti nella prima serata di domenica 17 ottobre.
A cura di Daniela Seclì

Il palinsesto televisivo di domenica 17 ottobre, ha offerto agli spettatori serie televisive, programmi di approfondimento e di intrattenimento. Rai1 ha trasmesso la prima puntata della fiction Cuori. Canale5, invece, ha lasciato spazio all'ultimo appuntamento con Scherzi a parte, trasmissione condotta da Enrico Papi. Ecco chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Cuori al 19.4% di share vince la gara degli ascolti

Rai1 ha trasmesso Cuori, nuova fiction con Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati, ispirata alla storia vera dei pionieri della cardiochirurgia Achille Mario Dogliotti e Angelo Actis Dato. I primi due episodi sono stati seguiti da 4.123.000 spettatori pari al 19.4% di share. Un buon esordio che ha permesso alla serie di vincere la gara degli ascolti. Su Canale5 è andata in onda l'ultima puntata di Scherzi a parte. In studio Elettra Lamborghini, Elisabetta Gregoraci e tanti altri. Cristiano Malgioglio è stato protagonista dello scherzo in diretta. La puntata è stata seguita da 2.664.000 spettatori pari al 14.6% di share.

Ascolti tv di domenica 17 ottobre 2021

Vediamo ora gli ascolti registrati dalle altre reti domenica 17 ottobre. Rai2 ha trasmesso NCIS – Los Angeles. La serie tv è stata seguita da 1.049.000 spettatori pari al 4.4% di share. Rai3 ha lasciato spazio a una nuova puntata di Che tempo che fa. Il programma condotto da Fabio Fazio ha registrato 2.388.000 spettatori con il 10.1% di share e 1.455.000 spettatori con il 7.6% di share nel segmento dedicato al dibattito con gli ospiti. Italia1 ha proposto Skyscraper. Il film di Rawson Marshall Thurber con Dwayne Johnson e Neve Campbell ha registrato 1.001.000 spettatori con il 4.6% di share. Rete4, infine, ha trasmesso una nuova puntata di Controcorrente. Il programma di approfondimento è stato seguito da 691.000 spettatori con il 3.8% di share.

Il finale di Cuori trionfa negli ascolti
Il finale di Cuori trionfa negli ascolti
Cuori, ultima puntata della fiction di Rai1: cast e trama della serie tv
Cuori, ultima puntata della fiction di Rai1: cast e trama della serie tv
Cuori, anticipazioni sesta puntata del 16 novembre: il segreto di Alberto
Cuori, anticipazioni sesta puntata del 16 novembre: il segreto di Alberto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni