Cuori, anticipazioni settima puntata 21 novembre: lo sconforto di Cesare e i sensi di colpa di Delia
Le anticipazioni della settima puntata della serie tv Cuori, in onda domenica 21 novembre. La fiction con Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci, torna al suo posto nel palinsesto di Rai1. Gli spettatori potranno assistere al tredicesimo e al quattordicesimo episodio. L'appuntamento è alle ore 21:25. Ecco le anticipazioni della trama delle nuove puntate.
Cuori, anticipazioni settima puntata di domenica 21 novembre
Le anticipazioni della settima puntata della fiction Cuori, in onda domenica 21 novembre. Episodio 13 – La morte di Margherita Bottai rischia di portare a pesanti conseguenze per la struttura ospedaliera. Cesare e Alberto, infatti, sono convinti che i loro avversari faranno tutto il possibile perché la vicenda diventi un modo per estromettere e infangare il primario. Delia si sente sempre più in colpa. Nonostante sia coinvolta solo marginalmente nei fatti accaduti, è convinta di avere comunque la sua dose di responsabilità. Non ha più voglia di combattere. Intanto, Mosca è sempre più in preda ai sensi di colpa. Potrebbe essere molto vicina una svolta.
Cesare prima in preda allo sconforto, poi torna a combattere
Anticipazioni dell'episodio 14, in onda domenica 21 novembre. Dal Sudafrica arrivano pessime notizie. L'ospedale Molinette piomba in un'atmosfera di grande sconforto. Un tunnel da cui sembra impossibile uscire. Lo stesso Cesare sembra ormai pronto ad arrendersi. Poi, però, rialza il capo e torna l'uomo combattivo su cui tutti fanno affidamento. A dargli la forza di tornare a lottare è una importante novità accaduta in ospedale. Un paziente, infatti, sembra essere il candidato ideale per provare a portare a termine un trapianto. Cesare sa bene di avere bisogno del supporto e della massima serenità da parte di tutti. Se il trapianto andasse bene, si entrerebbe nella storia.