1.200 CONDIVISIONI
7 Novembre 2021
21:00

Cuori, anticipazioni quinta puntata del 14 novembre: paura per Delia, la dottoressa scompare

Le anticipazioni della quinta puntata di Cuori, fiction di Rai1 con Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci. La trama svela che ci saranno numerosi colpi di scena e misteri. Non solo i sentimenti tra Delia Brunello e Alberto Ferraris verranno sempre più a galla, ma la dottoressa desterà grande preoccupazione facendo perdere le sue tracce. L’appuntamento è alle ore 21:25.
A cura di Daniela Seclì
1.200 CONDIVISIONI

Le anticipazioni della quinta puntata di Cuori, la serie tv di Rai1 con Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari. Domenica 14 novembre, gli spettatori potranno assistere al nono e al decimo episodio, intitolati rispettivamente Suzanne e Corto circuito. Mentre i sentimenti tra Delia e Alberto risulteranno sempre più evidenti, un mistero susciterà grande preoccupazione. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1. Ecco tutte le anticipazioni.

Cuori, anticipazioni della quinta puntata

Le anticipazioni della quinta puntata di Cuori, in onda domenica 14 novembre. Episodi 9 e 10, intitolati rispettivamente Suzanne e Corto Circuito. Episodio 9 – Suzanne: Alberto Ferraris spera di potersi godere un momento rilassante in compagnia di Karen. I due decidono di recarsi in un locale e mentre la serata sembra scorrere in tranquillità accade un imprevisto. Un uomo, infatti, collassa al suolo. Non si tratta di un avventore qualunque, ma di un volto decisamente noto in città. È Gianni Sciortino, un playboy. Le sue condizioni appaiono preoccupanti e viene subito trasportato in ospedale. Quando si sottopone alle cure dei medici, le altre pazienti sono in fibrillazione. Anziché essere in pensiero per lui, pregustano già quando potranno ottenere l'agognato autografo. Gianni, oltre a essere un seduttore, ha anche un dono: riesce a decifrare alla perfezione le persone. In un attimo, capisce che tra Delia e Alberto ci sono dei sentimenti.

La scomparsa di Delia

Anticipazioni dell'episodio 10 – Corto circuito. Enrico Mosca comincia a insospettirsi. Ritiene, infatti, che Cesare Corvara stia tentando di nascondergli qualcosa e la chiave di quanto sta accadendo sia proprio nel lungo soggiorno americano dell'uomo. In ospedale, però, accadono cose bizzarre che assorbono completamente l'intera équipe medica. Tutti, infatti, rimangono sorpresi e perplessi quando una paziente già pronta a sostenere una delicata operazione, all'ultimo minuto si tira indietro misteriosamente. Non solo non ha alcuna intenzione di sottoporsi all'intervento, ma non intende nemmeno motivare la scelta che rischia di mettere in pericolo la sua vita. Ma non è tutto. All'improvviso, Delia Brunello scompare nel nulla destando grande preoccupazione.

1.200 CONDIVISIONI
Cuori, anticipazioni sesta puntata del 16 novembre: il segreto di Alberto
Cuori, anticipazioni sesta puntata del 16 novembre: il segreto di Alberto
Cuori, anticipazioni settima puntata 21 novembre: lo sconforto di Cesare e i sensi di colpa di Delia
Cuori, anticipazioni settima puntata 21 novembre: lo sconforto di Cesare e i sensi di colpa di Delia
Cuori, anticipazioni quarta puntata 7 novembre: Delia scopre la verità su Alberto
Cuori, anticipazioni quarta puntata 7 novembre: Delia scopre la verità su Alberto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni