video suggerito
video suggerito

Cuori, anticipazioni quarta puntata 7 novembre: Delia scopre la verità su Alberto

Domenica 7 novembre andrà in onda il quarto appuntamento di “Cuori”, la fiction di Rai1 diretta da Riccardo Donna con Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci. In onda il settimo e ottavo episodio: Delia appare sconvolta e amareggiata dopo le rivelazioni di Ilaria. Alberto viene sospeso da Mosca.
74 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la cavalcata in televisione della fiction "Cuori", in onda su Rai1 e diretta da Riccardo Donna, ambientata a Torino negli anni '60. I protagonisti di questa fiction sono Pilar Fogliati, suo è il ruolo di Delia, prima cardiologa di una equipe medica composta da Alberto Ferrari (interpretato da Matteo Martari) e dal primario di tutta la struttura, il temibile professor Cesare Corvara, interpretato qui da Daniele Pecci. La quarta puntata andrà in onda domenica 7 novembre.

Le anticipazioni del settimo e dell'ottavo episodio

Nel settimo episodio della fiction "Cuori" dal titolo "La verità", ecco cosa vedremo: Delia appare sconvolta e amareggiata dopo le rivelazioni di Ilaria. La donna vuole andare avanti per la sua strada e vuole scoprire la verità su Alberto, una verità che le è sempre stata negata. Quando Delia decide di presentarsi davanti a Luisa, si scopriranno realmente come stanno le cose. Luisa non ha intenzione di rinvangare il passato. Luisa umilia Delia. L'ottavo episodio si intitola "Dio non gioca a dadi": Delia e Alberto si ritroveranno ad affrontare un nuovo caso di una paziente cianotica. In questa situazione, Mosca sospenderà Alberto dalla sala operatoria. Alberto, però, non demorde: chiederà testimonianza a Delia per dimostrare la sua innocenza.

Gli ascolti tv di Cuori

Gli ascolti tv di Cuori sembrano essere incoraggianti. Il primo appuntamento, composto da due episodi ("L'americana e lo svedese" e "Finché amore non ci separi"), ha conquistato una media di 4 milioni di spettatori per il 19% di share. Il secondo appuntamento, sempre composto da due episodi dal titolo "Padri e figli" e "Inutili bugie", ha realizzato una media di 3.8 milioni di spettatori netti per uno share pari al 18% di share. Anche il terzo appuntamento conferma ascolti molto alti per Rai1.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views