19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cucine da Incubo, da stasera su FoxLife

Gordon Ramsay ha detto di lui: “Credete che io sia cattivo? Non avete ancora conosciuto il mio amico italiano, Antonino Cannavacciuolo”. Parte questa sera, su Fox Life, la versione italiana di “Cucine da Incubo”.
19 CONDIVISIONI

Gordon Ramsay ha detto di lui: "Credete che io sia cattivo? Non avete ancora conosciuto il mio amico italiano, Antonino Cannavacciuolo". Parte questa sera, su Fox Life, la versione italiana di "Cucine da Incubo".

Gordon Ramsay ha detto di lui: "Credete che io sia cattivo? Non avete ancora conosciuto il mio amico italiano, Antonino Cannavacciuolo". Parte questa sera la versione italiana di "Cucine da Incubo", la nuova produzione di Fox International Channels Italy e realizzata da Endemol Italia. Tutti i mercoledi alle 21.55, in esclusiva su FoxLife, lo chef pluristellato cercherà di mettere ordine nelle cucine dei ristoratori che hanno un disperato bisogno di aiuto. Antonino Cannavacciuolo è il proprietario di uno degli hotel ristorante più importanti d'Italia, riconosciuto dalla Guida Michelin con due stelle, l'Hotel Villa Crespi sul lago d'Orta. Duro, dal temperamento deciso, dalle capacità manageriali e imprenditoriali indiscutibili, lo chef è il perfetto corrispettivo italiano di Gordon Ramsay, protagonista del format originale Kitchen Nightmares.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views