Csi New York e Fringe: il ritorno della serata criminale su Italia 1
L'inizio delle nuove stagioni di Csi e Fringe su Italia 1 era stato annunciato per mercoledì scorso al posto di The Vampire Diaries che sta avendo ascolti molto bassi. Ma improvvisamente Mediaset cambia decisione e decide di non cancellare la serie vampiresca e di spostare l'inizio di queste due serie tv il lunedì.
Quindi stasera ritorna la serata crime su Italia 1 dalle 21.10 in poi.
Si inizia subito con Csi New York. E' la sesta stagione della serie tv. Il gruppo investigativo capitanato da Mac (Gary Sinise) e Stella (Melina Kanakaredes) sta facendo ancora i conti con la morte di Jessica (Emmanuelle Vaugier). Erano tutti molto legati a lei, ma i crimini non si fermano e non aspettano e quindi si devono riprendere in fretta per risolvere i nuovi casi.
Bisogna risolvere il caso del cosiddetto “killer dei compassi”, interpretato da Skeet Ulrich, che comparirà per tre episodi. Ma ci sarà anche spazio per venire a conoscenza di alcuni problemi che riguardano Hawkes (Hill Harper), che sarà anche protagonista di una rivolta in prigione.
Dalle 23 inizia invece la seconda stagione di Fringe. La nuova stagione inizia con il ritorno di Olivia (Anna Torv) dall’universo parallelo di Olivia. La donna però non ha nessun tipo di ricordo dell'incontro fatto con William Bell (Leonard Nimoy). Questo è un grave problema e cercano in tutti i modi di farle tornare la memoria. Ma nel frattempo Olivia, Peter (Joshua Jackson) e Walter (John Noble) continuano il loro lavoro di investigazione su altri casi legati sempre al paranormale. Si troveranno a dover fronteggiare i mutaforma (uno dei quali prenderà la sembianze di un personaggio a loro vicino) e gli Osservatori.
Si continueranno a raccogliere informazioni sulla realtà parallela e si conosceranno meglio Walter e Peter.
Tutto questo lo vedrete stasera in tv su Italia 1 per una serata all'insegna del crimine e del paranormale.