173 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crozza propone l’inno di partito a Berlusconi: “Opplà Silvio Style” (VIDEO)

Silvio Berlusconi si riaffaccia alla politica e dove iniziare se non dall’inno del suo nuovo partito? Ci pensa Maurizio Crozza a dargli uno spunto inventando il Silvio Style.
A cura di Laura Balbi
173 CONDIVISIONI
Silvio Berlusconi si riaffaccia alla politica e dove iniziare se non dall'inno del suo nuovo partito? Ci pensa Maurizio Crozza a dargli uno spunto inventando il Silvio Style.

Il Gangnam Style ha contagiato tutti, anche Silvio Berlusconi imitato alla perfezione da Maurizio Crozza. L'ultimo colpo di genio del comico nel suo Paese delle Meraviglie è l'inno del nuovo partito del Cavaliere, che si diletta nel suo Opplà Silvio Style. Berlusconi pensa al suo ritorno sulle note del celebre successo del rapper coreano PSY, dissociandosi dalle dinamiche di partito del Pdl, e dicendo addio a Santanchè, Meloni, Alfano e il resto dei suoi ex alleati per far da se, e ricominciare dai valori tanto cari all'elettorato italiano. Crozza-Silvio-Style è convinto di poter mandar via anche Renzi e Grillo, adesso che è vestito da tamarro e i giovani saranno dalla sua. Un tormentone tutto da gustare, Opplà Silvio Style!

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views