video suggerito
video suggerito

Crozza contestato e fischiato al Festival di Sanremo (VIDEO)

Maurizio Crozza inizia la sua esibizione e dopo poco viene contestato da parte del pubblico con fischi e inviti ad andarsene. Fazio ha provato a ripristinare l’ordine ma è stato necessario l’aiuto della sicurezza.
A cura di D.S.
630 CONDIVISIONI
crozzanewissima

Arriva il tanto atteso momento del monologo di Crozza. Inizia cantando una canzone con la quale scimmiotta Berlusconi e la sua politica. Finita l’esibizione, inizia il suo intervento nel quale tenta di sottolineare le contraddizioni alla base del quadro politico odierno. All’improvviso scoppia la contestazione. Viene fischiato, parte del pubblico inizia ad urlare “fuori, fuori”. Il comico si ferma, prova a riprendere il suo discorso ma niente. Interviene anche Fabio Fazio che spiega che l’intervento di Maurizio Crozza è pura satira e non propaganda elettorale.

Ma nulla sembra placare l’impeto di chi sembra essere andato lì appositamente per contrastare l’esibizione. Alla fine la sicurezza ripristina l’ordine e finalmente Crozza ha modo di fare il suo monologo che come al solito interessa tutte le parti politiche.

630 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views