3 Dicembre 2011
13:42

Crozza a Italialand con il duetto d’amore tra Monti e Merkel [VIDEO]

Maurizio Crozza nella puntata di Italialand del 2/11/2011 ha proposto un divertente duetto tra Mario Monti e Angela Merkel: la cancelliera tedesca cerca di conquistare il premier italiano con la parodia di “Parole parole” di Mina.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HakYb5PVBwI#!
Maurizio Crozza nella puntata di Italialand del 2/11/2011 ha proposto un divertente duetto tra Mario Monti e Angela Merkel: la cancelliera tedesca cerca di conquistare il premier italiano con la parodia di "Parole parole" di Mina

L'appuntamento con Italialand su La 7 ormai è imperdibile nella serata tv del venerdì: la grande comicità di Maurizio Crozza riesce a farci evadere dalla routine quotidiana e ci rilassa dopo una settimana di lavoro e concilia il riposo e il divertimento del fine settimana anche se passato in casa davanti al piccolo schermo. Uno dei settori di maggiore ispirazione per Crozza è sicuramente la politica e le sue imitazioni del Monti Robot o di Bersani, del Forrest Bossi o ancora di Angela Merkel sono davvero esilaranti.

Ma dalla puntata di Italialand del 2 dicembre 2011 vi vogliamo segnalare un divertente duetto d'amore tra la cancelliera tedesca Merkel e il nostro nuovo premier Mario Monti. La settimana scorsa Crozza ci aveva presentato una Merkel eccitata per le misure di Monti. Ma questa volta si passa ad una vera e propria dichiarazione d'amore musicale. La scena è iniziata con una conferenza stampa di Merkel-Crozza: il suo discorso è partito dalla difficile situazione economica dell'intera Europa ma, ad un certo punto, l'algida politica ha dichiarato che "L'euro nella vita non è tutto. Due settimane fa ho conosciuto un uomo, si chiama Mario. Mario Monti. Io gliela darei… la possibilità di governare 18 mesi. Per lui ho anche imparato una canzone italiana".

L'amore "economico" di Monti e Merkel a Italialand

E così la Merkel ha intonato una rivisitazione del brano "Parole parole" di Mina ed è immediatamente apparso Monti Robot con la sua freddezza metallica e lo scarso senso dell'ironia e l'immancabile rigidità comportamentale. La Merkel è disposta a tutto per conquistare Monti, anche a far fallire la Grecia e a salvare l'Italia in modo che così possono vedersi più spesso, magari a Bruxelles nella camera 106. Ma Monti è lusingato dalle avances ma non è disposto a cedere nonostante il fascino austero della Merkel, nonostante alcune cadute di stile tipo quando la cancelliera dice "chiamami culona dai, mostrami il Pil". Ma tutti i doppi sensi economici a sfondo sessuale fanno arrossire il Monti Robot e fanno divertire lo spettatore a casa. Ma come è finito il duetto amoroso? Il Monti Robot è scappato per consultarsi con Napolitano sul da farsi, lasciando sul palco una inconsolabile Merkel. Grandi applaudi e risate per Maurizio Crozza, uno dei più grandi comici in circolazione.

Crozza a Italialand: la Merkel eccitata per le 'misure' di Monti [VIDEO]
Crozza a Italialand: la Merkel eccitata per le 'misure' di Monti [VIDEO]
La nuova attrazione di Crozza a Italialand è Mario Monti [VIDEO]
La nuova attrazione di Crozza a Italialand è Mario Monti [VIDEO]
Crozza a Italialand è Forrest Bossi [VIDEO]
Crozza a Italialand è Forrest Bossi [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni