3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crollano gli ascolti di Amadeus e Bonolis, vince il calcio con Roma-Cesena

“Music”, il programma di Paolo Bonolis, ha presentato una terza puntata ‘best of’ che il pubblico non si aspettava. Tutto si traduce in un calo di ascolti, in tv vince il calcio e perdono gli show di Rai1 e Canale 5.
3 CONDIVISIONI
Immagine

È successo l'inspiegabile ieri sera in tv, qualcosa di inusuale per un network come Canale 5. "Music", il programma di Paolo Bonolis, ha presentato una terza puntata ‘best of' che il pubblico non si aspettava. Di fatto, quella poteva essere una puntata tutta inedita, si è rivelata essere una replica delle puntate precedenti. Tutto ciò ha indispettito il pubblico che non ha premiato il format del conduttore romano che, stando alle ultime informazioni giunte in redazione, potrebbe presto passare a Rai1. Vince il calcio, con l'ultimo dei quarti di finale di Coppa Italia tra Roma e Cesena, mentre Rai1 e Canale 5 restano sostanzialmente appaiati.

Ascolti tv 1 febbraio 2017

La serata in tv è stata vinta da Roma-Cesena, partita vinta dalla squadra della Capitale, vista su Rai2 da 3.464.000 spettatori pari al 13.2% di share. Il secondo programma più visto è "Music", su Canale 5, che ha raccolto 2.604.000 spettatori pari all’11% di share. "Chi l'ha visto?" è sempre in terza posizione: su Rai3 c'erano 2.480.000 spettatori per uno share pari all'11.1%. Su Rai1 Music Quiz è stato visto da 2.351.000 spettatori pari al 10% di share. L'Uomo d'Acciaio, in onda su Italia1, è stato visto da 2.234.000 spettatori per uno share pari al 9.4%. Grandi classici su Rete4: Il piccolo Lord visto da 1.822.000 spettatori (7.4%). La Gabbia Open, in onda su La7, è stato visto da 550.000 spettatori con uno share del 2.7%. The Wrestlersu Tv8, è stato visto da 240.000 spettatori e l'1% di share. Hitch – Lui sì che capisce le donne è stato visto su Nove da 534.000 spettatori pari al 2.2% di share.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views