Critiche a Lemme, il dietologo dei vip e rissa in studio con Francesco di The Lady
Alberico Lemme è il nome nuovo per i patiti delle diete. Tantissime polemiche sta attirando il suo metodo, in tanti non sono d'accordo con le sue modalità e da diverse settimane Barbara D'Urso sta dedicando ampio spazio alle sue teorie e a quanti, di puntata in puntata, cercano di sconfessarle. Intanto è arrivato l'ok di Flavio Briatore che ha dichiarato di essere riuscito a dimagrire proprio grazie al metodo del professore. Ed è al professore che ha cercato di parlare quando, pubblicamente, gli ha consigliato di evitare i salotti tv che lo mettono all'indice.
Ho fatto una dieta drastica. Mettiamola così: oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no? Certo, il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per cercare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano, ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare con loro.
Lui però prosegue con l'accettare le ospitate di Barbara D'Urso, evitando quindi di seguire i consigli di Flavio Briatore, e questa settimana gli ospiti lo hanno provato a sconfessare ancora una volta. In studio sono presenti Nadia Rinaldi, Alessandro Cecchi Paone, Francesco di The Lady e scatta la rissa quando, tra gli ospiti, una starlette longilinea critica lo stile di vita dei presenti. Tra questi, vengono presi di mira Nadia Rinaldi e Francesco Nottolino di "The Lady" ed è proprio l'attore della webserie firmata da Lory Del Santo ad alzarsi ed affrontare la ragazza.