video suggerito
video suggerito

Cristina Plevani: “Vorrei partecipare al Trono Over di ‘Uomini e Donne’ ma ho paura dell’abbandono”

Intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, Cristina Plevani ha ammesso che la stuzzica l’idea di prendere parte al Trono Over di ‘Uomini e Donne’. A frenarla è il timore dell’abbandono, sviluppato quando ha perso i genitori. Non tutti ricordano che l’ex gieffina ha un passato da tronista. Nel 2003, infatti, partecipò al programma di Maria De Filippi.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina Plevani si è raccontata sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine'. L'istruttrice di fitness e vincitrice della prima edizione del ‘Grande Fratello' ha dichiarato che non disdegnerebbe il trono over. La stuzzica l'idea di tornare nello studio del programma di Maria De Filippi – dove era già stata nel 2003 – ma c'è un timore che continua a frenarla: “Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo. Poi cambio subito idea. Ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare”.

Cristina Plevani partecipò a ‘Uomini e Donne' nel 2003

Non tutti ricorderanno che Cristina Plevani ha un passato da tronista di ‘Uomini e Donne'. Reduce dalla vittoria del ‘Grande Fratello 1' fu invitata da Maria De Filippi a cercare l'amore in tv. La sua scelta ricadde su Mirko Vatteroni, che le disse di sì. La loro storia, però, durò pochissimo. L'ex gieffina ha spiegato: "Quando siamo usciti dal programma, dopo pochissimo tempo, mi sono resa conto che non era interessato a me semplicemente. Forse lo era di più ai meccanismi televisivi”.

La critica al ‘Grande Fratello 2018'

Di recente, Cristina Plevani ha svelato che avrebbe dovuto partecipare al ‘Grande Fratello 2018', poi però non se ne è fatto più nulla. Una volta assistito ad alcune puntate del reality condotto da Barbara D'Urso, il suo parere è stato decisamente negativo. Non ha apprezzato i troppi scontri e il fatto che i concorrenti squalificati poi venissero accolti in studio: “Dell’ultima edizione sono riuscita a vedere solo tre puntate, poi mi sono rifiutata. Troppe liti, parolacce, confronti eccessivi. Non si possono espellere personaggi che hanno avuto comportamenti scorretti e poi decidere che rimangano in studio durante la diretta settimanale”.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views