1 CONDIVISIONI

Cristina Plevani: “Non parteciperò al Trono Over di ‘Uomini e Donne’, non cerco l’amore in tv”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, Cristina Plevani ha fatto chiarezza sull’indiscrezione che la vedeva tra le dame del Trono Over di ‘Uomini e Donne’. L’ex gieffina ha chiarito che non parteciperà al programma di Maria De Filippi. Non è in cerca di un fidanzato e anche se fosse, non lo cercherebbe in televisione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata lo scorso giugno a ‘Uomini e Donne Magazine', Cristina Plevani aveva detto di accarezzare di tanto in tanto l'idea di partecipare al programma pomeridiano di Maria De Filippi (è già stata tronista nel 2003, ndr) salvo poi scartare subito questa ipotesi. Le sue parole, tuttavia, sono state fraintese e in molti hanno iniziato a dare per certa la sua partecipazione alla prossima edizione del Trono Over. In queste ore, la Plevani ha fatto chiarezza.

Cristina Plevani non parteciperà al Trono Over

In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo', Cristina Plevani ha chiarito che non parteciperà al Trono Over di ‘Uomini e Donne'. Non ha intenzione di cercare un fidanzato in tv: "Smentisco categoricamente che andrò nel programma condotto da Maria De Filippi a cercare un compagno. I concorrenti sono lì da anni: se non trovano un uomo o una donna che si facciano una domanda e si diano una risposta". Quindi ha concluso: "Sono state travisate le parole che ho detto nel corso di un’intervista. Io non sono in cerca di fidanzati. E, se cercassi una persona, ora non andrei in tv”.

Cristina Plevani non è in cerca di un fidanzato

In questo momento, Cristina Plevani non cerca l'amore. È single e non avverte l'esigenza di avere una relazione: “Sono stata la prima a dare il via allo scempio dei reality. Sono passati diciotto anni e mi ricordate ancora come la fidanzata d’Italia, ma io sono cambiata. La vita mi ha fatto diventare più cinica“.

Cristina Plevani e la paura dell'abbandono

Nell'intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine' nelle scorse settimane, Cristina Plevani ha spiegato perché sente che il Trono Over non sia il posto adatto a lei, nonostante segua il programma: "Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo. Poi cambio subito idea. Ho sofferto molto per la perdita dei miei genitori e ho paura di affezionarmi a qualcuno che poi mi possa abbandonare”.

1 CONDIVISIONI
Cristina Plevani: "Vorrei partecipare al Trono Over di 'Uomini e Donne' ma ho paura dell'abbandono"
Cristina Plevani: "Vorrei partecipare al Trono Over di 'Uomini e Donne' ma ho paura dell'abbandono"
Giorgio Manetti lascia il Trono Over di 'Uomini e Donne'
Giorgio Manetti lascia il Trono Over di 'Uomini e Donne'
Le foto di Renata D'ancona, dama del trono over di Uomini e Donne
Le foto di Renata D'ancona, dama del trono over di Uomini e Donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni