Cristina Parodi ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in diretta su Instagram, nella quale ha parlato del suo futuro in televisione. La giornalista e conduttrice ha in mente un programma che le piacerebbe realizzare. Non mancano di certo le opportunità. Cristina Parodi, infatti, ha dichiarato che avrebbe ricevuto una proposta da Sky.

Il programma sulle prime volte dopo il Coronavirus

Cristina Parodi ha un'idea ben precisa del programma che le piacerebbe condurre. È tornata con la mente a quando era al timone de ‘La prima volta', trasmissione che andava in onda subito dopo Domenica In. Ricorda ancora con piacere quell'esperienza: "È un programma che mi è rimasto nel cuore perché è un programma di storie, di emozioni bellissime. I personaggi ci raccontavano la loro prima volta". Dopo il Coronavirus, che lei ha vissuto tramite gli occhi di una città piegata dal dolore come Bergamo, tutti gli italiani torneranno pian piano alla loro vita e ciò che prima sembrava quotidianità ora avrà il sapore della prima volta. Così, è nata l'idea per un nuovo programma:

"Leggendo le storie che raccontano i giornali, anche soltanto guardando i necrologi sull'Eco di Bergamo, dove ci sono delle storie veramente commoventi, ho pensato che sarebbe molto bello fare un programma per raccontare la prima volta dopo il Coronavirus. Pensa a quante persone potranno fare qualcosa a cui hanno dovuto rinunciare. Ad esempio, la prima volta di una persona che doveva sposarsi ma non vede il suo compagno da due mesi. La prima volta che si rincontreranno…sono infinite storie".

Sta valutando la proposta di Sky

Cristina Parodi ha confermato alcune indiscrezioni che già circolavano sul suo conto. La conduttrice ha ricevuto un'importante proposta che sta attualmente valutando. Ai microfoni di Vanity Fair ha svelato: "Ho ricevuto questa proposta che sto valutando da Sky, è una bellissima opportunità, vediamo. Mi piacerebbe raccontare le storie del dopo Coronavirus".