video suggerito
video suggerito

Cristina Parodi e Selvaggia Lucarelli battono Barbara D’Urso, ascolti su per Domenica In

Dopo i fatti di cronaca gossip che hanno condizionato tutta la settimana, Selvaggia Lucarelli ieri sfidava indirettamente Barbara D’Urso e Luigi Mario Favoloso nell’altro contenitore che, di solito, resta sempre dietro nello share e negli spettatori medi. Questa volta, con l’intervista della Parodi alla giornalista del Fatto, “Domenica In” batte per la prima volta “Domenica Live”.
73 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri pomeriggio c'è stata una supersfida nei salotti televisivi della domenica. Dopo i fatti di cronaca gossip che hanno condizionato tutta la settimana, Selvaggia Lucarelli sfidava indirettamente Barbara D'Urso e Luigi Mario Favoloso nell'altro contenitore che, di solito, resta sempre dietro nello share e negli spettatori medi. Questa volta, però, Domenica In batte Domenica Live improntando una sorta di contro-programmazione. Infatti, mentre Barbara D'Urso passava al setaccio la vita amorosa di Luigi Mario Favoloso, invitandolo in studio e producendo altro gossip, la Parodi ospitando Selvaggia Lucarelli andava a fare informazione sui fatti e su quanto accaduto: dall'episodio della maglietta con la scritta sessista fino all'atteggiamento della D'Urso, stigmatizzato dalla giornalista de Il Fatto Quotidano. Il risultato è un trionfo su tutta la linea. È la prima volta che Domenica In batte Domenica Live, quest'anno.

Gli ascolti della domenica pomeriggio

"Domenica In", in onda su Rai1, è stato visto da 2.434.000 spettatori pari ad uno share del 15.7%, nella prima parte in onda dalle 14.03 alle 15.51, e da 1.709.000 spettatori pari ad uno share del 12.2%, nella seconda parte dalle 15.55 alle 16.57. "Domenica Live", in onda su Canale 5, ha invece raccolto 2.265.000 spettatori per il 13.9% con il segmento che va dalle 14 alle 14.28, nella parte talk dedicata proprio al Grande Fratello realizza 2.301.000 spettatori con il 15.4%. Segmenti su segmenti: l'intervista di Favoloso, dalle 16.26 alle 16.51, tiene 2.420.000 spettatori e il 17.4% di share. L'intervista a Loredana Lecciso è il segmento che guadagna di più: 2.7 milioni di spettatori (20.9%), la parte politica guadagna 2.1 milioni di spettatori spettatori con il 13.1% di share. Sulle altre reti segnaliamo "Il Giro d'Italia", che su Rai2 conquista 2.396.000 spettatori con il 16.9% di share. A seguire "Processo alla Tappa" realizza 1.333.000 spettatori per uno share del 10.1%.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views