Cristina Marino è tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda su Canale5, sabato 8 febbraio. La modella e attrice è in dolce attesa. Aspetta il primo figlio dal compagno Luca Argentero. Nel salotto di Silvia Toffanin ha svelato il sesso del bebè. La coppia aspetta una femminuccia. Al momento, la bimba è la loro priorità. Nonostante avessero già iniziato a pianificare le nozze, hanno deciso di rimandare il matrimonio.

Cristina Marino svela il sesso del bebè

La storia d’amore tra Cristina Marino e Luca Argentero dura da ormai quattro anni e presto sarà impreziosita dall’arrivo di una bambina. La modella ha svelato a Silvia Toffanin che era certa che avrebbe avuto un maschietto, ma la vita l’ha sorpresa. Il suo compagno è felice di diventare presto padre di una principessina: Sarà una femmina, per la gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio…e invece. Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose”.

Il matrimonio con Luca Argentero è stato rimandato

Cristina Marino ha fatto sapere che le indiscrezioni circolate su di lei e il suo compagno e che parlavano di un imminente matrimonio erano fondate. La coppia aveva deciso di convolare a nozze poi hanno saputo che presto sarebbero stati in tre. Così, hanno deciso di rimandare le nozze:

“Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze”.

Tuttavia, la cosa non preoccupa affatto Cristina Marino. La modella è certa dell’amore che la lega al fidanzato Luca Argentero e dunque sa che il profumo di fiori d’arancio prima o poi lo sentirà anche lei: “Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura”.