13 Gennaio 2014
18:21

Cristina Del Basso cambia vita: “Basta scollature, per me conta l’eleganza”

Intervistata da Lucignolo 2.0, l’ex gieffina Cristina Del Basso ha annunciato la sua personale inversione di tendenza. Ha deciso di rivedere la sua immagine, mettendo da parte scollature e mini abiti e privilegiando l’eleganza.
A cura di Daniela Seclì

A 26 anni, Cristina Del Basso ha deciso di effettuare un'inversione di rotta nella sua vita. Se le sue forme prorompenti l'hanno resa celebre, ora ha deciso di coprirle e puntare su altro. Questo almeno è quanto ha dichiarato davanti alle telecamere di Lucignolo 2.0. A quanto pare, infatti, le era stato chiesto di presentarsi all'intervista con una bella scollatura, ma lei non ne ha voluto sapere. L'ex gieffina ha tenuto a precisare:

"Voi di Lucignolo mi avete chiesto di mettere una maglia scollata, ma non ne ho voglia. Per me l’eleganza e la finezza sono importanti e voglio fare un passo indietro. Non mi sono pentita di essermi rifatta e rifarei tutto quello che ho fatto finora. Poi le mie tette non sono così grandi, vero?"

Il cameraman ha risposto con un ironico "No, dai". Cambio di vita, dunque. Eppure proprio alcuni giorni fa, l'abbiamo vista in tutta la sua sensualità, nel videoclip della canzone "Non dirmi mai di no" degli Stil Novo.

Cristina Del Basso e le docce sexy a Lucignolo 2.0 (FOTO)
Cristina Del Basso e le docce sexy a Lucignolo 2.0 (FOTO)
Cristina Del Basso ieri e oggi:
Cristina Del Basso ieri e oggi: "Mai più bomba sexy. Sono diventata una geisha"
Piero Marrazzo cambia vita:
Piero Marrazzo cambia vita: "Basta trans, ora c'è Patrizia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni