32 CONDIVISIONI
Verissimo 2020/2021

Cristina Chiabotto: “Ho avuto il Covid all’inizio della gravidanza”, poi svela il sesso del bebè

Cristina Chiabotto è incinta. Ospite della puntata di Verissimo, in onda sabato 23 gennaio, ha raccontato a Silvia Toffanin di essere risultata positiva al Covid nel primo periodo della gravidanza. Per fortuna, tutto è andato per il verso giusto. Oggi è al sesto mese. Insieme a Marco Roscio aspetta una femminuccia.
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristina Chiabotto è incinta. La showgirl, dopo avere annunciato la gravidanza sui social, è tra gli ospiti della puntata di Verissimo, in onda sabato 23 gennaio. A Silvia Toffanin ha fatto sapere come sta procedendo la gravidanza e ha svelato il sesso del bebè. Cristina Chiabotto aspetta una femminuccia. Per lei è la prima figlia.

Cristina Chiabotto ha avuto il Covid in gravidanza

Era il 2018 quando Cristina Chiabotto e l'imprenditore Marco Roscio convolavano a nozze. Nei giorni scorsi hanno annunciato che la loro famiglia sarà presto impreziosita dall'arrivo di un bebè. Tuttavia, l'ex Miss Italia ha raccontato che non è stato facile affrontare il primo periodo della gravidanza. Purtroppo, anche lei è tra le tante persone risultate positive al Covid e dunque, temeva che qualcosa potesse andare storto:

“Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”.

La foto con cui Marco Roscio e Cristina Chiabotto hanno annunciato la gravidanza
La foto con cui Marco Roscio e Cristina Chiabotto hanno annunciato la gravidanza

Cristina Chiabotto al sesto mese, aspetta una femminuccia

Cristina Chiabotto, dunque, è al sesto mese di gravidanza. Ha fatto sapere di aspettare una femminuccia. Nell'arrivo di questa bambina, già amatissima e tanto desiderata da entrambi i genitori, ha visto un dono da parte di una persona che è stata molto importante per lei: la nonna, che il Covid purtroppo ha stroncato lo scorso anno. Il pensiero di Cristina Chiabotto, in questo momento tanto felice della sua vita, è volato fino a lei: Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”.

32 CONDIVISIONI
427 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views