509 CONDIVISIONI
16 Maggio 2014
23:23

Cristiano Malgioglio: “Suor Cristina? Cantante da piazza. Crea troppa curiosità”

Anche Cristiano Malgioglio, direttore del Supermarket di Chiambretti, ha espresso la sua opinione sul fenomeno di “The Voice” Suor Cristina, già criticata da Emma Marrone. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida
509 CONDIVISIONI

Nuova esperienza per Cristiano Malgioglio, classe 1945, cantautore, paroliere e noto personaggio tv che appare frequentemente sul piccolo schermo sia sulle reti Rai che, adesso, su quelle Mediaset. Come vi sarete accorti, Malgioglio è diventato il direttore del supermarket del programma tv di Italia 1 "Chiambretti Supermarket" che sta riservando in questi giorni innumerevoli ospiti e una straordinaria scenografia, come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato. Con Chiambretti c'è stato subito feeling visto che "gli dà la possibilità di poterlo scrutare e quindi rubare una forma di ironia" che Malgioglio ammette di non avere, come ha confessato in un'intervista a Reality & Show. Era la prima volta volta che lavoravano assieme ma il suo sì è stato immediato: "Quanto ti chiama un grande non ti deve convincere, ma ti affidi a lui. Non si può dire di no a Chiambretti, quindi gli ho detto di sì senza sapere quello che dovevo fare e ancora non so cosa devo fare di preciso". Ma quello che più stupisce di Malgioglio è averlo visto a Mediaset, visto che è sempre stato molto legato alla Rai.

La tv di stato rimane nel suo cuore:

La Rai è sempre stata la mia mamma e non l'abbandonerei mai. Quando entro in Rai è come se entrassi a casa mia. Mi ha fatto crescere. Ora sto entrando in un posto nuovo che non conosco, c'è stata sin da subito una cornice di affetto che ho gradito. E' piacevole avere due amanti contemporaneamente: Rai e Mediaset.

Nella prima puntata ha cercato di vendere Barbara d'Urso, il volto di Canale 5, conduttrice di "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live" che ha ha proposto per due milioni di euro. "Speriamo che non si sia arrabbiata, lei è bravissima ed è una bella donna" ha voluto precisare Malgioglio che subito dopo ha detto la sua sull'Eurovision Song Contest 2014 e sulla partecipazione di Emma Marrone (che rappresentava l'Italia):

Non mi piaceva la canzone e non era adatta all'Eurovision. In quel contesto dall'Italia si aspettano le belle melodie, vanno bene quelle di Toto Cutugno, Pupo, i Ricchi e Poveri e Al Bano.

Questo, invece, è il suo parere su Suor Cristina, star di "The Voice", già criticata da Emma Marrone:

Se chiudo gli occhi ascolto una grande voce e una brava cantante da piazza. Se apro gli occhi, vedo una suora affascinante […] Emma non dovrebbe dare giudizi. Suor Cristina può piacere o non piacere, sicuramente crea curiosità. Forse troppa curiosità. Io non so chi potrebbe andare a comprare un disco di Suor Cristina.

509 CONDIVISIONI
Suor Cristina fu richiesta dagli autori di The Voice
Suor Cristina fu richiesta dagli autori di The Voice
Suor Cristina:
Suor Cristina: "Scelsi di fare la suora mentre facevo un musical"
36.933 di AndreaParrella87
Suor Cristina e la banana anti-razzista: #siamotuttiscimmie (FOTO)
Suor Cristina e la banana anti-razzista: #siamotuttiscimmie (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni