video suggerito
video suggerito

“Cristian ti ha tradito”: una segnalazione distrugge Tara

La crisi che si è abbattuta su Teresanna Pugliese e Francesco Monte rischia di compromettere anche il rapporto tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. A minacciarli, la segnalazione di una donna che giura di essere stata con l’ex tronista.
A cura di Stefania Rocco
570 CONDIVISIONI
La crisi che si è abbattuta su Teresanna Pugliese e Francesco Monte rischia di compromettere anche il rapporto tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

A Uomini e Donne non basta lo share raggranellato con il presunto tradimento di Francesco Monte, Quando ormai l'ex tronista e Teresanna Pugliese sono riusciti ad appianare i rispettivi dissapori, è un'altra coppia a finire sotto la lente d'ingrandimento, quella formata da Cristina e Tara. Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, la stessa che ha segnato il ritorno in studio di Karina Cascella, Maria De Filippi ha voluto invitare anche il tronista di Vigevano e la sua bella fidanzata. A fine puntata, quando ormai i protagonisti del trono blu di quest'anno avevano avuto il loro spazio a disposizione, la conduttrice ha annunciato l'ingresso di una donna che sostiene di essere stata a letto proprio con Gallella. La ragazza entra in studio e racconta di aver trascorso insieme a Cristian la notte del 26 agosto scorso.

A Lamezia Terme per una serata, Cristian avrebbe prima avuto uno scambio di sms piccanti con la ragazza in questione per poi passarla a prendere insieme al suo autista. Da quel momento, i due non si sarebbero più separati fino al mattino dopo. La donna svela quindi che tra loro ci sarebbe stato un rapporto sessuale ma Cristian nega e sembra anche abbastanza tranquillo tanto che, di fronte alle dichiarazioni della giovane, ride addirittura. Lei però è convinta di quanto racconta e afferma di avere i tabulati telefonici che proverebbero quello scambio di sms. Anche Tara comunque sembra tranquilla. Sicura che il fidanzato non l'abbia tradita, e soprattutto con la donna in questione, ride del racconto che sembra anche piuttosto raffazzonato, con tanto di "malore" della protagonista che, dopo essersi accalorata, sviene addirittura, favorendo il pensiero generale che si tratti di una commedia.

570 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views