28 Ottobre 2011
18:33

Cristian Galella a Uomini e Donne bacia Tara ma è attratto da Pamela

Cristian Galella sta mostrando tutta la sua furbizia sul trono blu di Uomini e Donne. Pamela e Tara sembrano essere le sue prede preferite, mentre Francesco Monte resta a guardare con tanto di naso.
A cura di Mattia Sparagna

uomini e donne cristian e tara

Il trono blu di Uomini e Donne ha proclamato Cristian e Francesco tronisti ufficiali, e fin dalle prime battute dell'avventura dei due giovani sembra essere scattata la scintilla incandescente della gelosia. La situazione è più intricata del previsto, perché non solo le corteggiatrici continuano a essere fautrici dell'indecisione, vera o recitata che sia, sull'interesse verso i due tronisti, ma a quanto pare anche i due belli sulla poltrona rossa rincorrono le stesse ragazze.

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la prossima puntata del trono dedicato ai ragazzi svelano anteprime pepate: Cristian Galella ha portato in esterna Tara e i due si sono lasciati andare ad effusioni tutt'altro che platoniche, pare infatti che ci sia stato un bacio, che lascia presagire un'inversione di parti, Cristian corteggia Tara con tutte le sue armi, fino a farla cedere tra le sue braccia.

Com'era prevedibile il bacio tra Cristian e Tara ha scatenato il putiferio in studio, non solo da parte delle corteggiatrici di Cristian, sebbene quasi nessuna si sia già dichiarata apertamente, ma anche da Francesco Monte, che aveva già mostrato un'interesse per la vicentina durante le esterne passate.

Il doppio gioco di Cristian Galella scatena l'ira di Francesco Monte

uomini e donne francesco

Dopo l'episodio dell'esterna con Tara, il bel bolognese non ha lasciato nulla al caso e si è dato da fare anche nell'esterna con Pamela, la corteggiatrice che sembra propendere per Francesco Monte. La trentenne sembra essere diventata la pietra della discordia tra i due colleghi, tanto che Francesco va su tutte le furie alla vista dell'appuntamento tra Cristian e Pamela, dove il tronista fa palesemente il cascamorto.

L'ira di Monte è stata tale da renderlo quasi irriconoscibile: non si esagera quando si parla di un litigio aspro tra i due colleghi, ma non vogliamo pensare siano arrivati alla rissa come Cristian e Emanuele qualche tempo fa. Pamela dal canto suo ha saputo reggere il gioco, forte dell'esperienza della sua età matura, rispetto alle più giovani del gruppo "20 e dintorni".

Ma quello che resta inspiegabile è il comportamento di Galella, che sta giocando a mettere due piedi in una scarpa: le ipotesi sono svariate, forse il tronista ha voglia di smascherare il reale interesse delle corteggiatrici o forse sta solo provando a mettersi in mostra a discapito di Francesco Monte. Resta il fatto che il tarantino che abbiamo conosciuto pacato e flemmatico ai tempi della corte a Teresanna Pugliese, ha davvero perso le staffe per il doppio gioco di Cristian.

A sua volta la reazione di Francesco potrà essere usata come arma di difesa dalle corteggiatrici, qualora volessero liberarsi di lui o addirittura rifilargli un sonoro "no" a fine percorso.

Cristian Galella bacia Tara ma le da un ultimatum [VIDEO]
Cristian Galella bacia Tara ma le da un ultimatum [VIDEO]
Francesco e Cristian litigano per Tara e Pamela a Uomini e Donne
Francesco e Cristian litigano per Tara e Pamela a Uomini e Donne
Francesco Monte bacia Pamela a Uomini e donne
Francesco Monte bacia Pamela a Uomini e donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni