video suggerito
video suggerito

Cristel Carrisi torna dalla D’Urso: “Vi racconto il mio matrimonio”

La figlia di Al Bano racconta al salotto della domenica condotto da Barbara D’Urso del suo matrimonio con Davor Luksic. Due anni fa disse della conduttrice di “Domenica Live”: “Se dovessi morire, ditele di farsi i ca… suoi”.
A cura di G.D.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Cristel Carrisi è una delle ospiti della puntata di Domenica Live del 15 gennaio 2017. La figlia di Al Bano racconta al salotto della domenica condotto da Barbara D'Urso del suo matrimonio con Davor Luksic. È stato un evento da favola con tantissimi ospiti e anche qualche assenza eccellente come quella di Loredana Lecciso, che non è passata inosservata. Due mondi distanti che si sono incontrati quelli di Davor Luksic e Cristel Carrisi, la bella figlia d'arte ha deciso di raccontare tutto alla giornalista e conduttrice di Canale 5.

Quando disse: "Dite alla D'Urso di farsi i ca… suoi"

Sembra già aver cambiato idea, ma del resto lo aveva già fatto in un'altra occasione quando si presentò nel novembre 2014, rispetto ad una pubblicazione su Facebook di aprile 2014 in cui scrisse, ironizzando:

Vi prego…se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanze misteriose…dite a Barbara D'Urso di farsi i c*** suoi!

Il matrimonio di Cristel Carrisi

Il matrimonio tra Cristel Carrisi e Davor Luksic è stato uno dei più glamour e sfarzosi del 2016. In un centro storico di Lecce super blindato e tinto di bianco, con tantissimi abitanti e turisti riversati per le stradine e davanti alla chiesa San Matteo, i due si sono giurati amore eterno dopo quattro anni di relazione e le cose, stando anche a quanto raccontato da Cristel da Barbara D'Urso, sembrano andare davvero molto bene.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views