34 CONDIVISIONI

“Cristel Carrisi incinta e al settimo mese, ma il post della Lecciso sulla notizia è un falso”

A Sabato Italiano si discute della presunta gravidanza di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano. La figlia del noto artista sarebbe al settimo mese di gravidanza, come svelato da un post attribuito falsamente a Loredana Lecciso. Sul padre famoso, Riccardo Signoretti aggiunge: “Al Bano vuole che sia la figlia a dare la notizia”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
Immagine

A Sabato Italiano si discute della presunta gravidanza di Cristel Carrisi, diventata un vero e proprio caso mediatico e di profonda lite tra Loredana Lecciso e Romina Power. Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha raccontato di aver fatto contattare Al Bano Carrisi, presunto futuro nonno, che non ha smentito la notizia della gravidanza in corso: “A me risulta che Cristel sia incinta e aspetti un figlio maschio. Al Bano vuole che a dare la notizia sia la figlia, qualora fosse vero. Ha aggiunto che gli farebbe piacere che il piccolo si chiamasse Antonio se maschio e Maria se femmina. Cristel non ha voglia di apparire sui giornali. È arrivata al settimo mese senza che si sapesse nulla”.

La guerra tra la Lecciso e la Power sulla gravidanza

La presunta gravidanza di Cristel ha provocato una vera e propria guerra fredda tra Loredana Lecciso e Romina Power. L’ex moglie di Al Bano ha pubblicato sui social un post attribuito alla rivale, post in cui Loredana confermava la gravidanza della figliastra e consigliava di diffondere la notizia in ogni modo possibile. Infastidita per quella che riteneva fosse stata una mancanza di rispetto, la madre di Cristel ha ripubblicato quel post sui social.

Il post attribuito alla Lecciso, Loredana denuncia

Finita ancora una volta nell’occhio del ciclone e trascinata nella bufera dalla stessa donna che sarebbe alla base dell’ultima crisi con Al Bano, Loredana ha deciso di passare al contrattacco. Ha fatto sapere di non aver mai scritto il post in questione, etichettandolo come un falso. Da qui la decisione di procedere dal punto di vista legale contro chi infanga la sua immagine. Non ha mai fatto il nome della Power, ma l’obiettivo della sua rabbia non è mai stato così chiaro.

Al Bano non si sposa, con Loredana ancora crisi

Intanto, la crisi tra Al Bano e la Lecciso non sembrerebbe essere ancora rientrata. Sebbene la donna sia tornata a Cellino San Marco, la pace con il compagno non sarebbe ancora arrivata. Dal canto suo, di recente l’artista ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto sapere che non sposerà Loredana. Ha già sofferto in passato quando il matrimonio con Romina è finito e non ha intenzione di ripetere l’esperienza. Loredana non ha commentato ma non sarebbe tornata ancora a vivere con il compagno.

34 CONDIVISIONI
Lecciso e il post su Cristel Carrisi incinta: "Falso, hanno violato la mia identità"
Lecciso e il post su Cristel Carrisi incinta: "Falso, hanno violato la mia identità"
Al Bano e Romina nonni, Cristel Carrisi è davvero incinta: "Un maschietto, nascerà a maggio"
Al Bano e Romina nonni, Cristel Carrisi è davvero incinta: "Un maschietto, nascerà a maggio"
Al Bano: "Cristel incinta? Non mi ha detto niente, suo marito non ama che il privato diventi pubblico"
Al Bano: "Cristel incinta? Non mi ha detto niente, suo marito non ama che il privato diventi pubblico"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni